Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:06 - 17/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io l avevo detto fin da principio.
Buoni tempi al km. ma non e mai nemmeno piazzato.
Un reddito sicuro per il picchetto
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la riconferma nello staff tecnico dell’assistant coach Tommaso Della Rosa

BOCCE

Al bocciodromo comunale di Sesto Fiorentino sabato 15 giugno sono stati assegnati i titoli regionali di bocce femminili.  

PODISMO

"Trofeo Raoul Bellandi", gara podistica competitiva giunta alla quattordicesima edizione è stato un trionfo per i colori ‘’orange’’ della Montecatini Marathon che a visto al primo posto in quattro categorie su sei.

IPPICA

All’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme seconda stagionale con sette prove tra cui è emerso il Premio Asso Hotel Confesercenti, una prova sui 2040 metri per cavalli di 3 anni che vedeva il forfait della favorita Fisic du Rol.

GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Pagamenti alla pubblica amministrazione solo attraverso la piattaforma pagoPa

27/2/2021 - 11:27

Dal 28 febbraio i pagamenti verso la pubblica amministrazione, e quindi anche verso il Comune di Pistoia, potranno essere effettuati esclusivamente tramite la piattaforma pagoPa, a cui l'ente pistoiese è collegato tramite il portale Iris della Regione Toscana. Il nuovo sistema è stato introdotto già da tempo da una legge nazionale (decreto semplificazioni). Pertanto i pagamenti al Comune non potranno più essere effettuati attraverso bonifico bancario o postale oppure il bollettino postale.


Ecco in dettaglio le nuove modalità di pagamento.
Avvisi pagoPa già compilati. Per alcuni tipi di pagamento (ad esempio sanzioni al codice della strada, avvisi relativi a recuperi di somme dovute in annualità precedenti, rette di asili nido, spese per il trasporto scolastico, per fare alcuni esempi) cittadini o imprese riceveranno gli avvisi pagoPA già compilati, che potranno essere pagati online oppure in banca, alla posta, nelle tabaccherie e in altri punti autorizzati, secondo le modalità previste negli stessi avvisi.


Per tutti gli altri tipi di pagamento (ad esempio ricariche per la mensa scolastica, servizi cimiteriali, canone patrimoniale (ex Cosap), diritti Suap ecc.) sarà necessario collegarsi al portale Iris della Regione Toscana all'indirizzo https://iris.rete.toscana.it/public/ e scegliere l’opzione “Pagamenti spontanei”. Nella maschera successiva apparirà l’elenco di tutte le Amministrazioni presenti sul portale: a questo punto si dovrà cliccare sulla voce “Comune di Pistoia”. Nella pagina successiva dovrà, invece, essere scelto il tipo di pagamento tra quelli disponibili. Una volta completato l'inserimento di tutti i dati richiesti, si potrà optare per la stampa dell’avviso pagoPA in formato pdf, che potrà essere presentato negli uffici postali, sportelli bancari tabaccherie e altri centri autorizzati per essere pagato. Chi preferisce potrà pagare direttamente online: in questo caso il sistema chiederà di accedere attraverso un’utenza autenticata (Cns oppure Spid).

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: