Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:04 - 26/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
PODISMO

A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.

ARTI MARZIALI

Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.

BASKET

Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.

VOLLEY

Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.

BOCCE

Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64

PODISMO

E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.

SCHERMA

Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.

none_o

Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Consiglio comunale: nuova seduta in videoconferenza

7/11/2020 - 11:26

Lunedì 9 novembre nuova seduta del consiglio comunale a partire dalle ore 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.


Sono nove i punti all'ordine del giorno: il primo riguarda come di consueto le comunicazioni, seguiranno tre interpellanze. La prima, presentata dal consigliere Alvaro Alberti (Pd), è sull'accessibilità dei mezzi di soccorso al campone di Piteccio. La seconda interpellanza è della consigliera Antonella Cotti (Pd) sulle problematicità di via Salvo d'Acquisto. La terza, invece, è presentata da Tina Nuti (Pistoia Spirito libero) in merito ai letti per le cure intermedie presso il padiglione Cassa di Risparmio – ex Ceppo.

 
In agenda anche il regolamento per la disciplina delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing, onicotecnica.


Seguiranno 4 mozioni. La prima è di Iacopo Vespignani (Pistoia in Azione) sul “regolamento occupazione di suolo pubblico per attività di somministrazione all'aperto – installazione di vasi e fioriere su suolo pubblico”. La seconda è presentata dai consiglieri della Lega Gabriele Gori, Francesco Mazzeo, Alessandro Belli e Cinzia Cerdinisull'argomento “5x1000”. La terza è stata firmata da Federica Bonacchi (Pistoia Città di tutti) sulla biblioteca San Giorgio. Chiude il consiglio comunale la mozione dei consiglieri del Pd Walter Tripi, Alvaro Alberti, Antonella Cotti su “piano strategico per le biblioteche pistoiesi”.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: