Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Nuove assunzioni per la sede di Montecatini di Toscana Energia

3/11/2020 - 12:30

In uno scenario nazionale e locale caratterizzato dagli effetti economici e occupazionali derivanti dal perdurare dell’emergenza sanitaria, Toscana Energia (Gruppo Italgas) annuncia l’assunzione di 11 nuove risorse che da ieri sono entrati a far parte dell’organico della società.


Si tratta di 2 tecnici di distribuzione e 9 operai destinati alle sedi di Firenze, Empoli, Montecatini Terme, Pisa.


I nuovi assunti sono stati accolti nelle rispettive sedi dai responsabili e, in virtual room, dal management della società. Per i neoassunti l’inserimento prevede un percorso formativo perconoscere il funzionamento dell'azienda, le norme di sicurezzae di prevenzione degli infortuninonché per acquisire la necessaria competenza e qualifica professionale su reti, impianti gase i principali applicativi software adottati dalla società.
 
Dal 2016 ad oggi sono 55 le assunzioni effettuate dalla società, tutte con contratto di apprendistato professionalizzante; 24 di loro sono in possesso di laurea e 31 di diploma tecnico. L’età media dei neoassunti è di 29 anni.
 
“L’inserimento a tempo indeterminato di 11 nuove persone nei nostri organici – afferma l’amministratore delegato di Toscana Energia Bruno Burigana – è motivo di grande soddisfazione perché rappresenta il segno tangibile della capacità della società di rinnovarsi e di riuscire a creare occupazione e a supportare la comunità anche in un periodo di particolare difficoltà come quello che il Paese sta affrontando”.

Fonte: Toscana Energia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: