Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 27/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
PODISMO

Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi  hanno trovato comunque modo di prendervi parte.

PODISMO

Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.

PODISMO

A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.

ARTI MARZIALI

Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.

BASKET

Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.

VOLLEY

Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.

BOCCE

Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64

none_o

Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Apre bar Atlantic all'Esselunga di via Gentile: 5 nuove assunzioni

9/6/2023 - 15:32

Ha aperto ieri, all’interno del supermarket Esselunga di via Gentile, il 115° bar Atlantic della catena di supermercati.
 
Il bar, con una superficie di 250 metri quadri, offre servizio di caffetteria con cucina per servire pranzi completi preparati sul momento. Dotato di 80 posti a sedere, vede impiegate 8 persone, cinque le nuove assunzioni.
 
I bar Atlantic rappresentano oggi una realtà consolidata nel panorama della ristorazione in forte espansione e tra le prime in Italia nel suo settore. Sono un caso unico nel panorama della grande distribuzione organizzata: un vero e proprio format di ristorazione, pensato e realizzato secondo un proprio layout e con spazi indipendenti, sia pure connessi al punto vendita dove poter fare la spesa quotidiana.


I bar Atlantic offrono un servizio di ristorazione completa: prime colazioni, pranzi, aperitivi, secondo ricette a base di ingredienti selezionati e che provengono direttamente dai negozi Esselunga. La scelta è molto ampia: i primi e i secondi, la panineria, le insalate, le macedonie, le torte, le spremute di frutta fresca, l’hamburgeria e tante specialità preparate al momento con un menu in continuo rinnovamento, attento anche alle tendenze.


Per i bar Atlantic innovazione vuol dire anche utilizzare supporti digitali per ridurre gli sprechi, per questo sono presenti totem digitali che consentono ai clienti di visualizzare tutti i piatti disponibili e prenotare quelli desiderati: la loro preparazione avviene sul momento e sono serviti al cliente con un sistema a chiamata.


Il format, disegnato in principio dal designer Vico Magistretti è stato rivisitato negli ultimi anni grazie alla collaborazione con gli studi di architettura Ab Rogers Design e Landini Associates. 

Fonte: Esselunga
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2023 - 12:58

AUTORE:
Gabriele

A parte che non ho mai visto nessuno leggere giornali di alcun tipo al bar dell'iper, a fronte di un articolo su un locale commerciale che c'azzecca la politica?

Mah...

10/6/2023 - 18:35

AUTORE:
luciano

Quindi si deduce che tutti quelli che leggono i giornali di sinistra vadano solo alla Coop ?... Mi scappa da ridere.....

9/6/2023 - 20:33

AUTORE:
Giovanni Tutti

Speriamo che tutti quelli che leggono i giornali di destra nella sala Ipercoop vadano all'Esselunga il suo locale preferito....