Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Flora Toscana approva il bilancio 2019: ricavi e utile record, rinnovate anche le cariche sociali

17/6/2020 - 11:18

Si è tenuta lunedì l’assemblea ordinaria dei soci di Flora Toscana. La stessa ha visto una notevole partecipazione della base sociale e dei collaboratori della cooperativa ed è stata organizzata nel rispetto delle normative di protezione e prevenzione vigenti, con alcuni soci collegati anche in videoconferenza.

I soci hanno approvato il bilancio 2019, il quale si è caratterizzato per dati positivi su molti aspetti, con ricavi che hanno superato i 38 milioni di euro, +7,3% rispetto al 2018 e risultato netto per oltre 430.000 euro.

 

Nell’esposizione dei principali dati di bilancio, il direttore Simone Bartoli ha sottolineato l’importanza che tale incremento sia da ricondursi allo sviluppo di nuovi mercati in entrambe le due principali aree di attività della cooperativa.

Il 2019 ha visto il progredire anche degli investimenti, primo tra tutti quello che riguarda il nuovo capannone acquistato nel 2017 e adiacente ad uno degli stabilimenti della cooperativa.Buoni i risultati anche da un punto di vista finanziario, con un efficientamento generale del capitale circolante e una diminuzione complessiva dell’incidenza dell’indebitamento.

Anche a livello di risultato consolidato il gruppo cooperativo registra un incremento importante rispetto al 2018, sfiorando quota 50 milioni di euro di ricavi e superando i 660.000 Euro di risultato netto.L’Assemblea ha inoltre rinnovato le cariche dell’organo amministrativo, confermando il mandato ai consiglieri uscenti e ha nominato il collegio sindacale.

I dati positivi del 2019 e la continuità nella composizione degli organi di governo aziendale costituiscono senza dubbio elementi importanti nel prossimo futuro, nel quale dovranno essere affrontati gli effetti che la pandemia da Coronavirus ha prodotto e potrebbe produrre nel settore florovivaistico e, più in generale, nell’economia italiana e europea.

Fonte: Flora Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: