As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.
Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.
Ai nastri di partenza la 48^ edizione della “Pistoia Abetone”, la ultramaratona più impegnativa ma allo stesso tempo più affascinante di sempre.
E’ tutto pronto per la 15ª edizione della Granfondo intitolata a Edita Pucinskaite, ex professionista e figura chiave della società ciclistica pistoiese Avis Bike Pistoia asd, guidata dal presidente Giuseppe Severi.
E' stata una cerimonia molto significativa, ripetuta con cadenza annuale da parte della Figc.
Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.
Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.
Oca - Oasy contemporary art and architecture il 15 giugno apre al pubblico il suo itinerario artistico.
Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.
«I coordinatori delle Aft dei medici di famiglia della provincia di Pistoia - spiega Marco Niccolai, consigliere regionale del PD - già nei giorni scorsi (esattamente il 3 aprile) sono stati contattati per la definizione del calendario relativo all'effettuazione dei test sierologici da parte dell'Asl diretti ai medici di famiglia, ai pediatri e ai medici della continuità assistenziale, all'interno della campagna di screening che la Regione ha deciso nei giorni scorsi. I test dunque sono in corso di svolgimento: ne sono stati svolti ieri e altri ne saranno svolti domani e nei giorni successivi, secondo il programma concordato.Il senatore Vescovi forse sta troppo a Roma e poco sul nostro territorio, sennò avrebbe avuto queste informazioni che sono note agli operatori da giorni.Se invece lo sapeva la sua iniziativa è fuori tempo massimo, strano che neanche il Presidente dell'Ordine dei Medici che egli ha coinvolto non l'abbia avvisato.Il nostro lavoro continua e, come si vede, si intensifica ancora di più.»