Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.
Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.
Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.
Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl è lieta di annunciare che, a partire dal 4 luglio, nella famiglia dei partner del Club, in qualità di First Sponsor, arriva il marchio Lumos.
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Domenica 15 settembre si terrà a Lamporecchio la terza edizione di “Passo dopo passo - una comunità in movimento”, la camminata ludico-motoria a scopo benefico.
Passo dopo passo sarà anche quest’anno un’iniziativa non competitiva aperta a tutti, con due percorsi di diversa difficoltà e lunghezza (5 km e 13 km) visionabili al seguente link http://bit.ly/PassodopoPasso19. Alcuni ristori allestiti durante i percorsi daranno la possibilità di fermarsi per una sosta per dissetarsi o fare uno spuntino.
Passo dopo Passo resta soprattutto un’iniziativa benefica, quest’anno il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto al centro socio-riabilitativo Raggio di sole con sede nella frazione di Orbignano, per il quale saranno acquistate alcune attrezzature utili alle attività dei ragazzi che frequentano il centro.
E' possibile seguire tutti gli aggiornamenti dell'iniziativa sulla pagina Facebook dedicata all’evento dal titolo “Passo dopo Passo”, oppure al link: http://www.visitlamporecchio.it/domenica-15-settembre-passo-dopo-passo-camminata-ludico-motoria-a-lamporecchio/.
Di seguito il gruppo organizzatore: Tmc, Fm Plastic, Stamp Foil, Comune di Lamporecchio, P.a. Croce Verde Lamporecchio, Pro Loco Porciano, Gruppo Podistico Porciano, Pro Loco Amici di San Baronto, “I Rivortosi”, Circolo Arci Tamburini di Cerbaia, Circolo Arci di San Baronto, Circolo Arci di Borgano, Circolo Arci di Mastromarco, Maestromarco Amici della cultura, Circolo Arcidi Spicchio, Circolo Arci di Porciano, Circolo Arci Rinascita di Lamporecchio, Avis Comunale Lamporecchio, Comunità Solidale Lamporecchio, Associazione culturale Orizzonti.