Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 20/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Polizia Stradale, arrivano quattro nuovi agenti (ma niente novità per i commissariati di Pescia e Montecatini)

9/2/2019 - 14:08

Comunicato stampa a cura del Coisp: "Solo pochi giorni fa, questa OS aveva segnalato la grave anomalia che, a seguito dei trasferimenti ministeriali disposti il 28 gennaio scorso, aveva portato alla riduzione di quattro Agenti nella Sottosezione Autostradale di Montecatini Terme.Proprio a seguito di questa infelice disposizione, la Segreteria Provinciale Coisp si era immediatamente attivata per sottoporre la questione in ambito Nazionale.Avendo colto appieno la problematica afferente alla lacuna che si sarebbe creata nell’organico di tale sede, la Segreteria Nazionale Coisp l’ha subito rappresentata in sede ministeriale chiedendo una pronta risoluzione. Ebbene, proprio ieri, è giunta la gradita decisione riguardo al completo appianamento della lacuna!
Difatti, con disposizione ministeriale, è stata prevista l’assegnazione di quattro nuovi Agenti della Polizia di Stato, tra quelli che hanno appena terminato il 202° corso di formazione nelle scuole nazionali per allievi Agenti.

Per questo successo targato COISP, vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati per dotare la Sottosezione Autostradale di Montecatini Terme di adeguate risorse umane per offrire un servizio di qualità ai cittadini.
L’altra faccia della medaglia, però, ci porta ad esprimere un enorme dispiacere per la mancata assegnazione di nuovi Agenti negli altri uffici della provincia, vale a dire nella Questura e nei Commissariati di Montecatini Terme e di Pescia.
Questi uffici infatti, ormai da tempo, sono sotto organico, e per di più vedono ridursi il personale quando invece ci sarebbe bisogno di decisi e consistenti rinforzi… di nuove leve, in modo tale da poter affrontare le problematiche quotidiane con le giuste forze.
Ci auguriamo che questi nostri ripetuti appelli vengano prima o poi ascoltati… la situazione numerica di questi uffici sta diventando sempre più insostenibile!"

 
 
IL SEGRETARIO GENERALE PROVINCIALE
Antonio ROVITO

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: