Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
La sagra del carciofo fritto si farà: dal Torricchio si sposta in zona Ipercoop

16/4/2018 - 9:31

La sagra del carciofo fritto si sposta dal Torricchio (Uzzano) a Montecatini (area Mondolandia Village, zona Ipercoop). Lo annunciano su Facebook gli stessi organizzatori, che prima intervengono con un post ancora interlocutorio:

 

"Carissimi, il nostro ultimo post ha scaldato gli animi e, come si dice, animato le folle. Un pò ci speravamo ma non fino al punto di finire sul giornale. Le vostre condivisioni e i vostri commenti a volte coloriti e passionali, sono arrivati a tanto. Di questo vi ringraziamo: è l'ennesima prova del vostro affetto e del fatto che non ci meritiamo di interrompere una cosi bella e amata tradizione. Ma avete fatto ben altro: nei giorni successivi al post e ai vostri passaparola, siamo stati contattati da molte persone che ci hanno offerto come dire, una casa, si, in molti si sono offerti di ospitare la nostra sagra. Ebbene, abbiamo la gioia di comunicarvi che stiamo veramente vagliando delle offerte per cercare la location più adatta a garantirvi gli standard che abbiamo sempre cercato di offrirvi".

 

E in seguito arriva l'ufficializzazione della nuova location.

 

"Ce l'abbiamo fatta! Ci siamo stati e ci saremo ancora, cominciate a digiunare perche' siamo carichi a molla! Cambiamo casa ma siamo pronti a questa nuova sfida, Cambiamo solo casa, cuochi e staff restano gli stessi. Quest'anno saremo a Mondolandia Village nei pressi della rotonda Ipercoop a Montecatini. I giorni in cui potrete gozzovigliare sono i seguenti:

sabato 28.04 cena

domenica 29.04 pranzo e cena

lunedi 30.04 cena

martedi 01.05 pranzo e cena

mercoledi 02.05 cena

giovedi 03.05 cena

venerdi 04.05 cena

sabato 05.05 cena

domanica 06.05 pranzo e cena

L'unico modo di prenotazione è chiamare al numero 339 5031124 (solo per il pranzo)".

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/4/2018 - 8:18

AUTORE:
Massimo

Siete stati bravissimi!!!
Alla faccia del prete del Torricchio che ha sbagliato a non volerla con forza!!!
Un evento di grande rilievo gastronomico, i migliori carciofi fritti mai mangiati.
Bravi!! Anzi molto bravi!!!
Certamente il luogo della chiesa di Torricchio aveva il suo fascino...ma a fronte di non doverla fare...
Ottima scelta!

16/4/2018 - 17:37

AUTORE:
elda

Sono gia' in fila ....lo speravo davvero, non un addio , ma un arrivederci in una location differente pero' con gli stessi ingredienti...grazie mille!!!!

16/4/2018 - 14:02

AUTORE:
MASSIMO 2

Sono contento per voi che abbiate trovato una nuova location, ma sinceramente non è la solita cosa. E' come fare la sagra del ranocchio di Anchione sulle Tre Cime di Lavaredo !