Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
IPPICA

È stato un altro bel sabato sera all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con in programma la terza giornata stagionale di trotto.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Matalucci e Franci vincono trofeo Baroni a Viareggio

29/1/2018 - 9:36

Sono stati i biancocelesti Matteo Franci e Fabio Matalucci ad aggiudicarsi domenica la quindicesima edizione del Trofeo Sergio Baroni, gara regionale di bocce a coppie egregiamente organizzata dalla Bocciofila Migliarina di Viareggio nell’ambito del carnevale 2018.

 

Tanti i campioni nelle formazioni in gara che si sono come sempre distinti per classe, tecnica, grinta e personalità che oggi nulla  hanno potuto  ai migliori della giornata, di giungere a giocarsi la vittoria presso il bocciodromo comunale Sandro Pertini di Viareggio.

 

Vittoria quindi per i ”grandi” Franci e Matalucci  della Montecatini Avis, che hanno messo in campo la solita grande qualità tecnico-agonistica e attenzione nelle giocate nel corso di tutta la giornata.

                                                                                                                                 Dopo le solite eliminatorie  mattutine, nel primo pomeriggio si arriva alle fasi predominanti  della manifestazione, nella parte alta del tabellone, in semifinale  i termali se la devono vedere con gli ostici avversari Massimo Matteo e Franco Bonelli della Follonichese. Lo scontro si fa subito avvincente ma alla lunga la freschezza atletica del giovane Matteo e Il superiore livello professionale di Fabio non davano scampo all’avversari e la partita si chiudeva in favore dei montecatinesi.

 

Nella parte inferiore accedevano Marco Pacini e Virgilio Mallegni dell’Ancora Viareggio e Vincenzo Ferrari e Mario Mori della Garfagnana: i viareggini sono di un’altra categoria e lo fanno subito notare, prendono subito il sopravvento e ai garfagnini non rimane che prendere la via di casa.

 

La finale come era facile prevedere ha poca storia, la precisione nelle bocciate,  la millimetrica interpretazione nell’accosto aprono la strada ai biancocesti per salire sul gradino più alto del podio.

 

Classifica finale :
1° Matteo Franci - Fabio Matalucci   (Montecatini Avis)

2° Marco Pacini - Virgilio Mallegni   (Ancora Viareggio)

3° Massimo Matteo - Franco Bonelli (Follonichese)

4° Vincenzo Ferrari - Mario Mori (Garfagnana)

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: