In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.
Due furti con spaccata subìti nel giro di tre giorni. I ladri - stavolta è proprio il caso di dire - hanno preso di mira il bar Rolando a Monsummano: dopo un primo colpo avvenuto nella notte tra venerdì e sabato (il bottino parla di un registratore di cassa svuotato dei pochi spiccioli presenti), i malviventi (sicuramente un latro gruppo) hanno agito nella notte tra domenica e lunedì, sfondando la porta con un tombino di ghisa e fuggendo con diverse stecche di sigarette.
E un'altra spaccata si è verificata a Larciano, sempre nella notte tra domenica e lunedì. I banditi sono penetrati all'interno della tabaccheria "La fenice", situata nel centro del paese, dopo aver rotto a picconate la porta d'ingresso. Una volta dentro hanno arraffato sigarette, gratta e vinci e qualche spicciolo.
Pochi giorni fa un simile episodio era avvenuto alla tabaccheria il Centauro nella frazione Uggia di Monsummano.