Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ladri e vandali scatenati nella notte in centro: presi di mira appartamenti e auto in sosta

2/5/2023 - 14:06

MONTECATINI - Due episodi di "ordinaria" insicurezza in pieno centro cittadino. A segnalare il primo è, su Facebook, un residente che abita in zona ufficio postale centrale (viale Amendola), che lamenta un furto subìto nella notte in un appartamento situato al secondo piano di un condominio. Le foto pubblicate sul social network sono esplicative: in una si vede la porta d'ingresso sfondata e scardinata (i fatti sarebbero successi mentre il proprietario si trovava al lavoro), nell'altra la casa completamente messa a soqquadro.

 

Il secondo episodio riguarda invece una serie di atti di vandalismo: diverse auto, parcheggiate in via delle Saline e via Scannavini, sono stata prese di mira da ignoti, che hanno sfondato uno dei vetri (anche in questo caso foto prese da Facebook). Scritte oscene sonon inopltre comparse nei giardini di via Cividale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/5/2023 - 15:11

AUTORE:
King

Bindolo, che poi a Firenze indica chi non paga mai un debito ,

, ma che scrivi ?
Ma pensate che l ordine pubblico z anche se promesso , sia un compito dell' amministrazione comunale ?
La polizia , oltretutto , in mano al comandante Miao non ha potuto funzionare al meglio e questo non dipende certamente dalla giunta .
Avete un Bel campioncino pluritrombato ed ora rappresentante di un partito defunto , votate quello !
Auguroniiiiiiiii

3/5/2023 - 12:48

AUTORE:
Bindolo

Tante promesse fatte dalla banda Baroncini, Corrieri, Lumi e Sartoni e poi siamo sempre a questi (infimi) livelli. Complimenti.

3/5/2023 - 10:54

AUTORE:
Apoto

Per me siete tutti o contro l amministrazione o pentiti di averla votata .
La spia la fa l assessore sceriffo .
Ma che cosa vuol dire ?
Se uno promette ordine in campagna elettorale , non è da meno chi crede o crede possibile da parte di un sindaco di poter mantenere l ordine .
Una delle idiozie che sento dire spesso ; ai mie tempi si lasciava l uscio di casa aperto e si dormiva tranquilli .
Capisco come questi avvenimenti possano provocare disagio o peggio , ma pensare a tre poliziotti su 24 ore per ogni persona , ogni auto in sosta , ogni appartamento , mi parrebbe un pochino costoso .
Certo ci sarebbe lavoro per tutti .
Ma poi chi pagherebbe il conto ?

3/5/2023 - 10:22

AUTORE:
Baldo

L'ennesimo fallimento dell'assessore sceriffo...

3/5/2023 - 10:05

AUTORE:
Pietro

Ha ragione il sig Opata mica si lascia a casa propria una porta a battente,bisogna mettere porta blindata e cancello in ferro e magare filo spinato.Per quanto riguarda auto in sosta magari il proprietario dell’auto parcheggiata al posto dei disabili aveva lasciato gioielli e oggetti di valore.Ridicolo

2/5/2023 - 21:39

AUTORE:
Alberto

Ma almeno le leggi le notizie prima di commentare? nelle auto non è stato rubato niente, è stato un semplice atto vandalico di balordi.

2/5/2023 - 20:19

AUTORE:
luciano

X Opata, se l'auto fosse stata la sua , non credo sarebbe contento, per inciso non sono furti nelle auto, ma atti di vandalismo vero e proprio.

2/5/2023 - 14:49

AUTORE:
Opata

Foto veramente rivelatrici .
È notorio come le porta di ingresso a doppio battente sianofacilmente attaccabili a meno che non vengano opportunamente rinforzate

Per i furti in auto ? Quasi sempre avvengono in quanto lasciamo in vista oggetto che a ragione o a torto rappresentano una preda
I titoloni ad effetto in relazione alle foto , sono fuorvianti ..