Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Castelfiorentino-Larcianese Ponte Buggianese-Cenaia

5/11/2017 - 7:46

Castelfiorentino-Larcianese   Ponte Buggianese-Cenaia

 

Nel girone A la Larcianese (punti 8) è ospite del Castelfiorentino (punti 12) ed il Ponte Buggianese (punti 11) riceve l’Atletico Cenaia (punti 8) Larcianese – lo stadio Neri di Castelfiorentino è storicamente tabù per la Larcianese. L’ultimo successo di marca viola risale alla stagione 2008/09. Rimanendo in tema di corsi e ricorsi storici fu lì che mister Roventini fece ritorno sulla panchina della Larcianese lo scorso torneo perdendo 1-0. Al di là dei numeri, capitan Pinto e compagni, privi nell’occasione del difensore Bizzarri (squalificato)cercheranno di rimettersi in carreggiata dopo la battuta d’arresto di mercoledì con l’Urbino Taccola che ha interrotto la risalita dei viola. I gialloblù di casa sembrano in crisi  come dimostrano le tre sconfitte di fila. Ponte Buggianese. Dopo aver incontrato in rapida successione la prima e la seconda in classifica del girone rimediando altrettanti ko, il Ponte Buggianese di mister Scintu (nella foto) provano a rialzare la testa nel match casalingo contro l’Atletico Cenaia, avversario sicuramente abbordabile. Il direttore sportivo Meazzini ritrova il recente passato e Scintu rientra in panchina dopo la squalifica. Nessun problema di formazione: la rosa pontigiana è al gran completo.

Nel  girone B continua la corsa dell’Aglianese (punti 20)  oggi attesa sul campo della Fortis Juventus (punti 21), big match fra la terza e la seconda forza del girone . Esame duro per i neroverdi, chiamati a fare punti in casa della seconda in classifica con un punto in più di Cappelli e compagni. La truppa guidata da coach Bracaloni si presenta al match con due affermazioni di fila e tanto ottimismo. Nessun problema per mister Bracaloni che potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: