Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Giovanili Margine, scatta la fase decisiva regionale

24/5/2017 - 14:34

Sarà un weekend intenso e decisivo per Allievi Elite, Giovanissimi Elite, Giovanissimi B ed Esordienti A della Polisportiva Margine Coperta. Al via la fase regionale contro le più blasonate squadre della Toscana. Si attende il pienone sabato 27 maggio al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti per i due match che vedono impegnati i Giovanissimi B (Coppa Cerbai) e gli Allievi Elite.

 

Alle 16 i 2003 di mister Francesco D'Addario scenderanno in campo contro l'ostico Forte dei Marmi, che nel primo incrocio in questa fase iniziale ha perso 2-0 dalla Sestese: “Nel prossimo fine settimana andremo poi ad affrontare la Sestese – spiega il direttore generale del Margine, Antonio Bongiorni – siamo capitati in un girone veramente di ferro, ma è giusto confrontarsi con i più forti per testare le nostre capacità”.

 

Concluso l'incontro dei Giovanissimi B, sempre sabato 27 toccherà ai 2000 guidati da Gianluca Peselli vedersela nella gara secca contro il Castelfiorentino, la squadra è in grande condizione fisica e mentale e tenterà di giocarsi la vittoria finale nel regionale. 

Domenica 28 maggio sarà la volta dei Giovanissimi Elite 2002 di D'Addario, sempre in gara secca, che faranno visita all'Atletico Lucca (fischio d'inizio alle 10,30): “C'è rammarico in questa stagione perché abbiamo sbagliato le prime 10-12 partite del campionato, anche se siamo riusciti a raggiungere la 5° posizione finale – dice Bongiorni - comunque per il prossimo anno ci sarà una mezza rivoluzione per questo gruppo”.

 

Impegno importante nel weekend anche per gli Esordienti A 2004 allenati da Luca Cordoni, che dopo l'ottimo 8° posto al Trofeo Internazionale “Brizzi-Pisani” e il dominio assoluto nel proprio campionato, affronteranno le finali regionali di categoria “Fair-Play”, con avversarie tutte le squadre che hanno vinto i tornei provinciali. La competizione è in programma ad Abbadia San Salvatore sul Monte Amiata (Siena).


In foto: Esordienti 2004 e Giovanissimo B

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: