Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
PONTE BUGGIANESE - L'assessore al bilancio Elisa Buonanno presenta i punti salienti del bilancio di previsione 2017.
"Nessun aumento dei costi per i servizi a domanda individuale tra cui il servizio di mensa, trasporto scolastico e accesso agli impianti sportivi. Nessun aumento Imu, Irpef e Tasi; sostanzialmente invariata anche tassa del servizio rifiuti (Tari) rispetto al 2016 e la scadenza della prima rata sarà il 30 di giugno. Aumentati i fondi sul sociale per le famiglie in difficoltà.
Questo il bilancio di previsione 2017 approvato ieri in consiglio comunale, che ha visto il voto favorevole di tutta la maggioranza del gruppo “Uniti per i cittadini”, mentre la lista civica "Il Ponte-Mmassimo Galligani" ha votato contrario.
Grazie a una politica di contenimento dei costi, e a un'accurata gestione del bilancio comunale, siamo riusciti a mantenere in essere tutti i servizi e a investire le risorse disponibili dando la priorità al settore sociale e all'istruzione.
Il piano delle opere è stato dedicato prevalentemente alla sicurezza stradale, prevedendo l'asfaltatura di alcune delle strade comunali con più criticità.
Abbattuto il debito del Comune nei confronti delle banche (per i mutui contratti negli anni dalle precedenti amministrazioni) di oltre l'85%. Un dato positivo del quale l’amministrazione e i cittadini possono ritenersi molto soddisfatti".