Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 08/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Son pienamente d’accordo, parola x parola, e aggiungerei che il giovedì è davvero svervante viaggiare verso Montecatini x via del mercato che, sarebbe utile, venisse spostato.
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Una camminata ludico-motoria per "La scarpata"

20/5/2016 - 14:26

Presentata, nel corso di una conferenza stampa, “La Scarpata”, camminata ludico motoria che si terrà a Monsummano domenica 22 maggio. La partenza (piazza Giusti, Oratorio San Carlo) è libera, dalle ore 8 alle ore 9.

La campagna di promozione e coinvolgimento dei partecipanti è già in atto, con comunicazione sia tradizionale che sui social; gli organizzatori, nel corso della conferenza, hanno voluto mettere in risalto il valore del lavoro e dell’impresa in un settore  -  il calzaturiero – che connota Monsummano e tutta la Valdinievole. Inoltre, l’iniziativa ha riscosso il consenso di molti altri partner (soprattutto aziende ed associazioni del territorio) che contribuiranno, a titolo e con modalità diverse, alla buona riuscita dell’evento.

“In iniziative come queste -  dicono da parte di Confindustria Toscana Nord la vicepresidente Federica Landucci e il rappresentante del Gruppo Calzaturiero Federico Bartoli – si sostanzia la nostra volontà di unire il territorio, la società civile,  con il mondo del lavoro  in fabbrica”.


Presente, per l’amministrazione comunale, Angela Bartoletti, assessore alle attività economiche che ha anche la delega allo sport ed eventi: anche lei ha sottolineato lo spessore di questa iniziativa, le sue finalità anche benefiche, e la volontà di rendere la “Scarpata” una festa; anche per i piccoli, visto che sono previste attività di animazione per i bambini, che saranno accompagnati da Pinocchio e dai suoi “amici”; altro “must” della Valdinievole, che arricchisce il programma della manifestazione.

I proventi della camminata, per la quale vige il regolamento Uisp, saranno destinati all’acquisto di attrezzature per il parco pubblico Orzali di Monsummano.

Le iscrizioni si ricevono presso il Gruppo Dilettantistico Sportivo Run..Dagi (www.rundagi.it; info@rundagi.it – Tel. 348 8286627), oppure direttamente alla tavolo di segreteria, situato alla postazione di partenza.



Fonte: Confindustria
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: