La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
MONSUMMANO - Forse arriva a una svolta la vicenda delle 22 case popolari del quartiere Orzali, i cui cantieri erano stati bloccati dopo i problemi economici vissuti dall'impresa di costruzioni. Il cantiere è infatti entrato in possesso della Spes, che a breve pubblicherà una nuova gara d'appalto, stavolta però a procedura semplificata, dato che gli interventi da portare a termine sono davvero pochi. Intanto proprio oggi esce un bando del Comune (che scadrà il 5 agosto) che ha l'obiettivo di fare una graduatoria per l'assegnazione degli alloggi. A Monsummano si registrano 50 sfratti l’anno: anche per questo l'emergenza abitativa si fa sentire sempre di più e l'amministrazione ha deciso di agire subito senza aspettare di poter fare un bando intercomunale. Vi potranno accedere le famiglie con un Isee massimo di poco più di 28mila euro. Inoltre il bando prevede verifiche in caso di mutate condizioni economiche della famiglia assegnataria.