Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:06 - 20/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

none_o

Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
VALDINIEVOLE
Confindustria Toscana Nord elegge per la prima volta i suoi organi collegiali

18/4/2016 - 9:25

I prossimi 20 e 21 aprile saranno giornate molto importanti per Confindustria Toscana Nord, l’associazione nata lo scorso 1° gennaio dalla fusione delle Confindustrie di Lucca, Pistoia e Prato.


Sono infatti indette le prime elezioni degli organi collegiali dell’associazione: mercoledì 20 aprile con orario 14-19 e giovedì 21 aprile con orario 9-14 i soci sono chiamati alle urne per votare a scrutinio segreto i propri rappresentanti nei Consigli delle rispettive sezioni merceologiche. Sulla base delle preferenze accordate e in proporzione alla consistenza di ciascuna sezione verranno così a definirsi i 60 membri elettivi del consiglio generale, organo con funzioni organizzative di indirizzo politico dell’associazione.


I seggi saranno ospitati da tutte e tre le sedi di Confindustria Toscana Nord (palazzo Bernardini a Lucca, palazzo Scali a Pistoia e il palazzo dell’Industria a Prato), in modo da favorire l’esercizio del voto da parte dei rappresentanti delle 1.200 aziende associate.


Le elezioni costituiscono il primo passaggio per la formazione degli organi di Confindustria Toscana Nord; seguiranno l’individuazione dei membri della Commissione di designazione da parte dei Probiviri, i pratesi Luigi Gino Balli, Carlo Carlesi ePietro Taddeucci Sassolini, i pistoiesi Andrea Birindelli e Paolo Lombardi e i lucchesi Andrea Guidi e Alberto Varetti. Alla Commissione di designazione spetterà il compito di esporre nel Consiglio generale  la relazione sul candidato o sui candidati alla presidenza emersi dalle consultazioni dei soci, assieme agli orientamenti generali per le strategie da adottare per l’attività dell’associazione. Si concluderà così, a fine estate, il processo di formazione degli organi di Confindustria Toscana Nord, con l’elezione in Assemblea del successore dell’attuale presidente Andrea Cavicchi (che con le vicepresidenti Cristina Galeotti eFederica Landucci gestisce l’attuale fase transitoria), e successivamente con la formazione del Consiglio di presidenza.


I risultati delle elezioni dei consigli di sezione e del consiglio generale saranno resi noti nel pomeriggio di giovedì 21 aprile.

Fonte: Confindustria
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: