Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Elezioni di Confindustria Toscana Nord, ieri lo scrutinio: ecco la composizione del nuovo consiglio generale

22/4/2016 - 8:31

Le urne per le elezioni dei consigli di sezione e del consiglio generale di Confindustria Toscana Nord, aperte da ieri pomeriggio, si sono chiuse ieri alle ore 14.
 
Lo spoglio ha condotto alla formazione dei nuovi consigli di sezione e da questi alla costituzione del consiglio generale, dove confluiscono i primi eletti delle sezioni in misura proporzionale alla consistenza complessiva di ciascuna di esse. Assume la carica di presidente di sezione il primo degli eletti. Nell’ambito del consiglio generale si costituiscono anche in automatico, sulla base del territorio in cui è ubicata ciascuna azienda, le consulte territoriali.
 
Il consiglio generale si insedierà a maggio, dando il via all’iter che porterà all’assemblea dei soci e all’elezione del presidente.
 
Le elezioni costituiscono infatti il primo passaggio per la formazione degli organi di Confindustria Toscana Nord. Seguirà l’individuazione dei membri della commissione di designazione da parte dei probiviri; alla commissione di designazione spetterà il compito di esporre nel consiglio generale  la relazione sul candidato o sui candidati alla presidenza emersi dalle consultazioni dei soci, assieme agli orientamenti generali per le strategie da adottare per l’attività dell’associazione. Si concluderà così, a fine estate, il processo di formazione degli organi di Confindustria Toscana Nord, con l’elezione in assemblea del successore dell’attuale presidente Andrea Cavicchi (che con le vicepresidenti Cristina Galeotti e Federica Landucci gestisce l’attuale fase transitoria), e successivamente con la formazione del consiglio di presidenza.
 
Per motivi tecnici la durata di questo primo mandato del consiglio generale, dei consigli di sezione e delle consulte territoriali è triennale (2016-2019), in deroga alla norma ordinaria che prevede cariche biennali delle Sezioni e del consiglio generale.

Del consiglio generale fanno parte di diritto anche i componenti già in carica dell’attuale Consiglio di presidenza (fino alla costituzione del nuovo organo): il presidente Andrea Cavicchi, le vicepresidenti Cristina Galeotti e Federica Landucci e i consiglieri delegati Marco Carrara, Mauro Celli e Francesco Marini. Invitati permanenti in Consiglio generale sono i probiviri Luigi Gino Balli, Andrea Birindelli, Carlo Carlesi, Andrea Guidi, Paolo Lombardi, Pietro Taddeucci Sassolini e Alberto Varetti; inoltre, i revisori effettivi Marco Cattani, Foresto Guarducci e Stefano Sala.                               
In allegato pdf il comunicato integrale comprensivo dell'elenco degli eletti



Fonte: Confindustria
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: