Il venerdì di trotto all’ippodromo Snai Sesana riservato ai gentlemen e in sostegno all’associazione Giuliasmile.
Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Mario Machetti, che disputerà la stagione 2026/27 con la formazione Under19 Eccellenza biancorossa.
È partita con travolgente entusiasmo la campagna di adesione alla costituenda Fondazione Herons.
Il Montale si rinnova. Non solo la nuova proprietà, ma adesso arrivano anche il nuovo logo e le novità sul fronte dell'organigramma dirigenziale. L'obiettivo è chiaro: consolidare la presenza della società nel panorama calcistico dilettantistico e rafforzare il legame con il territorio.
Fabo Herons Montecatini saluta e ringrazia l'atleta Yannick Giombini, che era ancora legato contrattualmente al club.
Silvano Fedi sempre in piena azione nel fitto calendario podistico di questo periodo.
Tre parole che parlano dell’attaccamento di una piazza che non ha mai fatto mancare il proprio supporto ai colori biancorossi. Il claim “Mai ti lascerò” per la campagna abbonamenti della Lumos Pistoia Basket 2000 per la stagione 2026/27 nasce dai tifosi per i tifosi.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera di gala che metteva in scena il primo Gran Premio della stagione, la prova intitolata a Nello Bellei, uno dei driver che hanno fatto la storia dell’ippica italiana.
I mesi estivi si confermano ricchi di appuntamenti per il Parco di Pinocchio e lo Storico Giardino Garzoni di Collodi.
Sono pubblicati i primi due episodi del podcast Il sopra e il sotto. Un viaggio nell’archeologia che viviamo.
L'imprenditoria femminile di Confindustria Toscana Nord elegge le sue rappresentanti. Si è costituito, mercoledì, il Coordinamento Imprenditoria Femminile di Confindustria Toscana Nord. Nel corso dell’incontro, che si è svolto nella sede lucchese di Palazzo Bernardini, le componenti hanno eletto alla guida Sabrina Tonti, pistoiese, titolare dell’azienda Gruppo Intimo Italiano Spa, che sarà affiancata dalla rappresentante lucchese Franca Severini, della Sevim srl, e da quella pratese, Barbara Marcelli, della Stone srl.
Il Coordinamento per l’imprenditoria femminile nasce dalla fusione tra il gruppo di Lucca e l’omonimo comitato di Pistoia, realtà già operative dal 2003 nell'ambito del sistema Confindustria, a cui adesso si è aggiunta la delegazione di Prato.
L’opera del gruppo è soprattutto legata alla promozione per lo sviluppo dell’imprenditoria femminile; all’attività di informazione e formazione progettate per rispondere ai fabbisogni specifici delle imprenditrici e delle aspiranti imprenditrici; allo scambio di esperienze a tutti i livelli; alla promozione della cultura di impresa.
“Ringrazio le colleghe per la fiducia che hanno voluto accordare alla mia persona – ha dichiarato Sabrina Tonti –. Continueremo, come hanno fatto fino ad oggi i precedenti coordinamenti di Lucca e Pistoia, ad interpretare al meglio le esigenze dei nostri territori, promuovendo ogni utile iniziativa per raggiungere gli obiettivi previsti dal nostro regolamento, in particolar modo la crescita dell’imprenditoria femminile e lo sviluppo della nostra organizzazione. In questo lavoro non potrò fare a meno dell’esperienza e delle capacità professionali di tutte le componenti, soprattutto di chi mi ha preceduto, e delle Vice Coordinatrici. Sono particolarmente lieta di essere stata nominata alla guida di un gruppo che si arricchisce della partecipazione delle colleghe di Prato; ulteriore positivo effetto della fusione fra le nostre tre associazioni”.
L’adesione al Coordinamento è gratuita e riservata alle donne imprenditrici e alle dirigenti delle aziende associate a Confindustria Toscana Nord, che vogliano partecipare alla vita associativa attraverso le numerose attività in calendario.