Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Il Posta Club torna al vecchio gestore (che ora è pronto a chiedere i danni al Comune)

8/3/2016 - 8:48

Disposta ieri la restituzione del Posta Club al gestore e conduttore dell’immobile stesso Cristiano Pacini. Su detto immobile da circa 2 anni va avanti una querelle con il Comune, proprietario dello stesso, chiuso dall’agosto del 2014 anche per “inagibilità” dovuta ad abusi edilizi preesistenti la gestione Pacini.

 

Il Tribunale di Pistoia ha disposto la restituzione del locale al gestore dopo che il 29 gennaio scorso era stato dissequestrato e restituito al Comune proprietario. Il Posta Club, dopo il ricorso da parte dei gestori, era poi stato di nuovo posto in sequestro (a fine febbraio) per tornare, dopo la decisione di oggi, definitivamente nella piena disponibilità del gestore, nonostante il Comune avesse annunciato, nei giorni scorsi, l’intenzione di “attivare ogni possibile azione legale, nell’obiettivo di far riappropriare i monsummanesi del loro locale”.

 

Soddisfatto della decisione il gestore del Posta Club, difeso dagli avvocati Nicola Zanobini, Vittorio Francois e Ettore Nesi, soprattutto per le prospettive di lavoro futuro che ora si aprono per i propri dipendenti. A doversi difendere sarà ora il Comune al quale verranno richiesti dal gestore i danni derivanti dalle inadempienze dell’amministrazione che hanno determinato il ritardo con cui si è arrivati all’odierna decisione.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/3/2016 - 15:46

AUTORE:
Antonio V.

Signor Armando, senza dubbio pagheranno i monsummanesi...
Attendiamo, comunque, quale significato prenderà l'affermazione dell'Amministrazione comunale: “Avverso il reiterato sequestro del bene pubblico sarà attivata ogni possibile azione legale, nell'obiettivo di far riappropriare i monsummanesi del loro locale”;
Temo che fra qualche tempo, la stessa amministrazione, ci dirà che per difendere i nostri interessi, è stato fatto tutto ciò che ha potuto...
State però tranquilli, nessuno di coloro che hanno avuto parte attiva nella vicenda, e che certamente hanno sbagliato, pagherà di tasca propria un centesimo.
Per ora, l'unico fatto certo è che la gestione del Posta ha subito dei danni e che il Comune (cioè noi) li dovrà ripagare.
Saluti

8/3/2016 - 20:52

AUTORE:
Armando

Il problema è serio e il dubbio è chi paga il gestore?? I monsummanesi?? Eee no!!! Un responsabile o responsabili finali firmatari ci deve-devono essere per forza e per legge ... e non credo proprio che i politicanti paghino di tasca loro perchè dovrebbero essere estranei agli atti emessi e ritenuti soccombenti ... salvo che non ci siano atti specifici che dimostrino il contrario .. ed allora devono pagare anche i politicanti (tutti) di tasca propria.