Fabo Herons Montecatini annuncia con grande soddisfazione la prosecuzione del rapporto con Giorgio Sgobba, che ha sottoscritto un nuovo accordo biennale con il club.
La gara di golf più importante del circolo Montecatini Golf, ma anche Monsummano-La Pievaccia anche quest'anno non poteva mancare.
Estra Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo per l’ingaggio del centro Leonardo Bettiol.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere ingaggiato per la stagione sportiva 2026-27 il giocatore italo-argentino Lucas Jesus Chaves.
E' stata consegnata in sala consiliare a Quarrata una targa all'Usd Olimpia Asd per festeggiare la vittoria del campionato provinciale Juniores 2025/2026.
Fabo Herons Basket Montecatini è orgogliosa di annunciare l’ingresso nei quadri dirigenziali dell’Ingegner Roberto Consigli, nominato direttore dello sviluppo strategico e direttore tecnico.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme bel preserale per la 12^ uscita stagionale di trotto in un sabato 13 giugno estivo e che, tra le sette prove in pista, vedeva nelle ultime due quelle più interessanti dal punto di vista tecnico.
Sul percorso circolare del bellissimo Parco Orzali di Monsummano Terme (Pistoia) si sono svolti i Campionati Toscani di corsa su strada per il Centro sportivo italiano (Csi).
Inaugurazione giovedì 18 giugno, alle ore 21.30, presso gli spazi di “Cvm Venio - Casa studio galleria”.
Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina.

Quest'estate Montecatini non "ingrana" nel turismo e si mantiene la tendenza alle visite brevi in città da parte dei turisti. I viaggiatori rimangono in città per una notte o due, utilizzandola quasi come "dormitorio" per poi dirigersi a visitare le città di Firenze o Lucca. Quei pochi che rimangono in città, poi, non mettono piede alla terme.
I dati di "Osservaturismo” confermano la sensazione. A luglio 2015 il calo dei turisti è stato del -5,07% rispetto al 2014. : quasi 64mila presenze contro le 67mila e 200 di un anno fa. Albergatori e ristoratori non si disperano, ben sapendo che Montecatini non è mai stata meta privilegiata durante l'estate, dove in tanti preferiscono il mare alle visite in città.
Gli unici momenti "lieti" per gli albergatori sembrano essere stati i mesi di marzo aprile e maggio, quando il turismo scolastico delle gite ha regalato un po' d'ossigine, (e profitti) ai gestori delle strutture alberghiere.
INSERISCI IL TUO COMMENTO