Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Semifinali Torneo Open maschile Città di Montecatini

12/7/2015 - 14:50

Matteo Trevisan contro Matteo Marrai sarà l’atto conclusivo della prima edizione del Torneo Open maschile “Città di Montecatini” – Trofeo Assigenia AXA, organizzato dal Ct Montecatini (5.000 € di montepremi). Il verdetto del campo ha messo di fronte i due protagonisti più attesi di tutta l’entry list dell’Open termale, in una finale (fischio d’inizio ore 18.30) che si preannuncia molto equilibrata e dal tasso tecnico elevatissimo.

Tra le due semifinali, la più interessante è quella che ha visto prevalere Matteo Trevisan su Antonio Campo. Il siciliano si è confermato tennista in forte ascesa e per almeno un’ora ha messo in seria difficoltà l’attuale numero 436 al mondo e ex top 300: tuttavia perso il primo set è venuto fuori il talento del pisano, che si è imposto con un perentorio doppio 61, punteggio che tuttavia non ridimensiona la prova di Campo, ancora protagonista nel Circuito Axigenia dopo la finale raggiunta al Tennis Italia di Viareggio. Ricordiamo infatti che il Torneo Open Città di Montecatini è la terza prova del ricchissimo circuito che ha già visto terminare le tappe del Tennis Italia Viareggio e del Park Hotel Villa Ariston e che vivrà il momento culminante nel master di fine Agosto al Tc Italia di Forte dei Marmi.

Non ha regalato molti brividi invece la seconda semifinale tra Matteo Marrai e Marco Simoni. Il versiliese, paladino della squadra di Serie A del Tc Italia, ha sette vite e dopo l’esordio faticosissimo contro Augusto Virgili è andato in crescendo prima contro il compagno di circolo Davide Bramanti, poi contro un Simoni che non è riuscito ad opporre grande resistenza per un 62 62 finale. Partito in sordina e senza molte certezze, Marrai sembra aver ritrovato il giusto feeling e adesso contro Trevisan se la giocherà alla pari per la conquista del titolo. L’ingresso sui campi del Ct Montecatini è libero.

 
 

RISULTATI SEMIFINALI 
Trevisan (1.16, 1) Campo (2.2, 4) 36 61 61
Marrai (2.1, 3) b. Simoni (2.2, 7) 62 62

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: