Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Al centro studio Benedetto Croce di Montecatini la presentazione del libro "Volevo essere Bansky" di Bruno Ialuna

26/4/2015 - 11:15

Giovedì 30 aprile, alle  10, il Centro Studio Benedetto Croce di Montecatini ha invitato, per l'ultimo Open Day dell'anno scolastico, l'assessore alla cultura Bruno Ialuna per parlare del suo libro 'Volevo essere Bansky' , un noir ambientato nel mondo dei graffitari, che sta riscuotendo notevole successo tra i giovani. Ialuna infatti, essendo un docente di lettere stimato dell'istituto Chini ed un allenatore di basket conosce molto bene  sia il microcosmo giovanile, sia l'ambiente sportivo della pallacanestro. Dopo il dibattito  che certamente non mancherà con i ragazzi e  o graditissimi ospiti, verranno  illustrati dalla dirigente scolastica Federica Parenti i servizi scolastici offerti dal centro studi. Infine non mancherà il brindisi di in bocca al lupo per gli studenti che tra poco meno di un mese dovranno affrontare gli esami di idoneità e maturità.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2015 - 14:47

AUTORE:
Lucio

Se continueremo, da classici italianucci a perdere piu tempo a giudicare il prossimo invece di cercare di migliorarci (ognuno nel suo piccolo)sicuramente non andremo da nessuna parte!! Nella fattispecie della signora giuditta, finchè vivremo nel pregiudizio, la faziosità il populismo.... allora beh, resteremo anni luce dietro al resto del Mondo......

30/4/2015 - 13:29

AUTORE:
Marco

Allora la proposta sarebbe valida anche per l'Istituto Don Bosco?

30/4/2015 - 8:56

AUTORE:
giuditta

Non userò giri di parole: le scuole private andrebbero chiuse e i nostri governanti cominciare a concentrarsi (invece che sui loro ego sproporzionati) su come migliorare la situazione scolastica pubblica.
Ho personalmente saggiato l'ambiente dei "diplomifici" e sono scandalizzata dal fatto che un assessore si sia ingenuamente (spero!!!!) prestato a far luce su queste scandalose realtà "scolastiche".
Lo stimato docente dovrebbe essere informato meglio su cosa sono gli esami di idoneità e sul fatto che semplicemente pagando si ottiene ciò che generazioni di studenti hanno imparato con fatica e impegno.
Mi chiedo dove finiremo.