Una storia contraddistinta da ostacoli e momenti molto complicati, ma anche da gioie e dolci ricordi.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale dell’accordo con l'atleta Lucas Chaves.
Un decennale vissuto con grande passione, quello del Memorial Massimi che ha portato avanti il Criterium podistico toscano.
L'ultimo appuntamento della Coppa Rally di Zona 6, è andato ai pistoiesi Emanuele Danesi e Jacopo innocenti, con la Skoda Fabia RS by Bianchi.
Alla luce del buon responso della campagna abbonamenti, il Club Pistoia Basket 2000 ssd arl ha deciso di prorogare la Fase 2 fino a sabato 26 settembre.
All’Ippodromo Snai Sesana la riunione di trotto di venerdì 11, per la seconda uscita del calendario di settembre, era un preserale con sette prove tra cui, come clou del programma, il Premio Diamond Way, una condizionata sui 2.040 metri per cavalli di 3 anni.
Presentazione doppia presso la Sala Hospitality della LumoSquare.
Con la giornata del 10 settembre, il 47° Rally Città di Pistoia entra nel vivo. Partono infatti le iscrizioni, un ventaglio temporale che arriverà fino al 5 ottobre.
"La Mascotte della scopa": in mostra a Larciano la creatività degli studenti dell'Istituto F. Ferrucci.
Consigli di lettura, di Ilaria Cecchi
In coincidenza con la Santa Pasqua e proseguendo nella sua opera di attenzione nei confronti dei più deboli e bisognosi e in linea con quanto previsto dal proprio statuto il Lions Club di Pescia, mediante il presidente Alessandro Andreani, ha portato a termine un nuovo service nell'annata 2014-2015, attingendo a fondi raccolti durante le diverse iniziative che hanno coinvolto tutti i soci.
Ricorrendo anche questa volta all'aiuto dei parroci per l'individuazione dei nuclei familiari bisognosi, da parte del Lions Club di Pescia sono stati affidati alle parrocchie del Castellare, di S. Michele, di S. Francesco, di S. Stefano, del Duomo e di Collodi nel comune di Pescia, alla parrocchia di S. Lucia nel comune di Uzzano e alle parrocchie di Chiesina Uzzanese e di Chiesanuova nel comune di Chiesina Uzzanese, un totale di 40 pacchi contenenti generi alimentari di prima necessità, oltre a una colomba pasquale, da destinare alle famiglie più bisognose delle singole parrocchie.