Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 12/4/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Un "ospite" proveniente dalla repubblica del Mali, evidentemente in piena crisi ormonale, non ha trovato di meglio che stuprare una Signora di settantacinque anni. Ora è vero che non è bello quel .....
BOCCE

Parte con il piede giusto l’avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nella finale toscana del Final Four. 

BOCCE

Parte con il piede giusto l’avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nella finale toscana del Final Four. 

PADEL

E' la coppia Abbate - Montiel ad aggiudicarsi la prima edizione del torneo Open Padel Club Montale, disputato questa settimana nell'innovativo impianto di via Garibaldi a Montale.

JUDO

Una trasferta perfetta, di quelle che lasciano il segno non solo nel medagliere, ma soprattutto nello spirito di squadra. L’ASD Judo Valdinievole Montecatini torna dal 22° Trofeo di Judo Memorial “M. Monti” con un risultato straordinario: tre atleti in gara, tre podi conquistati.

BASKET

Altra settimana di ottime indicazioni, nonostante i risultati non siano sempre arrisi, per le formazioni giovanili del Pistoia Basket 2000.

HOCKEY

Doppio esordio casalingo per il Pistoia Hockey: A2 femminile e Under 12 in campo domenica.

BASKET

Un’Estra Pistoia Basket 2000 ancora una volta col coltello tra i denti cede infine alla LumoSquare per 84-90 alla Dole Basket Rimini, nella gara infrasettimanale valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A2 Lnp.

ATLETICA

Sabato 11 aprile, a partire dalle ore 15,20, la pista dello stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

none_o

Inaugurate quattro opere permanenti.

none_o

Domenica 12 aprile, alle ore 18, prende forma “Aracne”, mostra dell’artista Giulia Razakova.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ANALOGICAMENTE
di Rachele Acciavatti

Luca Bartolini (in arte Philia) ha 24 anni e risiede a Pieve a Nievole.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Prorogata fino al 16 luglio mostra "Metamorfosi" al Mac,N

6/6/2014 - 9:48

Resterà aperta fino al 19 luglio la mostra "Metamorfosi. Colloqui tra forme e concetti", che il Museo di arte contemporanea e del Novecento ospita nelle sue sale presentando le opere di quattro artisti trentini: Gabriella Bais, Gigi Giovanazzi, Marcello Pola e Stefano Tovazzi.
 
Quattro artisti che mostrano, attraverso l’uso di una notevole e differenziata perizia tecnica, la loro evoluzione artistica che non sempre si è trasformata seguendo la cronologia del tempo, ma che piuttosto è mutata a causa degli imprevedibili eventi che hanno condizionato le loro vite e le loro ricerche personali e professionali.
 
Una sezione della mostra è dedicata all'interazione con i visitatori che potranno, vista l'ampia e molteplice gamma di materiali con i quali gli artisti si esprimono, toccare le opere e i manufatti esposti, per avvicinarsi maggiormente all'espressività contemporanea e, con l'aiuto di sussidi, quali schede e video, comprendere al meglio i concetti e le istanze proposte.
 
La mostra si avvale della collaborazione dell'Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti e dell'associazione Cittadinanze-Turismo senza barriere che, a stretto contatto con la direzione del museo e la curatrice Paola Cassinelli, hanno contribuito a rendere meno difficoltoso l'approccio alla mostra per questo tipo di visitatori.
 
Orario: lunedì, giovedì, venerdì: 16-19; sabato e domenica: 9.30-12.30, 16-19; mercoledì: 9.30-12.30; chiuso il martedì.

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: