Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Enegan vince 3 a 0 gara 1 contro Volley Chiesina

18/5/2014 - 19:22

Nella prima partita della finale playoff la Pallavolo Monsummano vince la gara 1 di Cintolese con un perentorio 3 a 0 contro il Volley Chiesina parso ben poca cosa rispetto alle aspettative pre-partita.

Sicuramente il merito va alla Banda Giannotti che ha saputo prendere in mano, fin da subito, l'incontro: ottimo servizio, attacchi con alte percentuali di positività, buona ricezione, atteggiamento consono ad una gara di tale importanza, mantenuto per quasi tutta la durata dell'incontro. Ottima prova corale delle ragazze termali scese in campo, ad inizio gara, con: Niccolai play, Terenzi opposto, Rossi e Cinelli di banda, Palmentieri e Bigozzi centrali con Bercini a comandare la difesa. Dalle prime battute si è visto un'accentuata differenza dei valori in campo con le monsummanesi nettamente superiorio in tutti i fondamentali e la "variabile esperienza" non ha certo aiutato la compagine chiesinese la quale, non è mai riuscita a reagire al gioco imposto da Monsummano dando quasi impressione di un'arrendevolezza. Nel secondo parziale, dopo i due t.o. chiesti dal tecnico del Chiesina, sul 5-0 e sul 14-2, l'unico calo di attenzione e qualche errore di troppo delle locali, ha permesso alle ospiti di rifarsi sotto fino al 22-19; Monsummano è tornato subito sull'attenti chiudendo il set sul 25-19.Ottima la prova di Rossi, top scorer di serata, e di Bercini che sta mostrando, in tutti i fondamentali difensivi richiesti dal suo ruolo, sicurezza e continuità. Un altro tassello è stato messo. Apettiamo Gara 2 consapevoli delle nostre qualità, dove affronteremo un Chiesina diversa, vogliosa di rifarsi, che si giocherà la sua ultima carta disponibile. Noi saremo pronte!!!!! D or DIE.

 

Tabellino: Pall. Monsummano-V. Chiesina 3-0(25-15/25-19/25-16)

 

Niccolai 3, Palmentieri 10, Bigozzi 3, Rossi(K) 16, Terenzi 9, Cinelli 5, Ponziani, Fagni, Bonfanti, Bercini(L1), Cioni(L2);

 

all. Giannotti Fabio, dir. acc. Menicocci Marco.

Fonte: Enegan volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: