Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 28/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Presentata la nuova lista civica "Cambiare Larciano" che vedrà candidato sindaco Adriana Niccolini

27/4/2014 - 14:53

Presentata ieri ufficialmente la nuova lista civica nata dall'incontro fra Alternativa per Larciano, la lista civica di opposizione e alcuni cittadini slegati dai partiti. La nuova lista civica si chiamerà"Cambiare Larciano" ed avrà come candidato a sindaco Adriana Niccolini. 

Dopo 15 anni di impegno consiliare non si ricandiderà Alessandro Fagni, avvocato e capogruppo di Alternativa che sosterrà però la nuova lista civica e la candidata a sindaco. "Dopo 15 anni, trovo giusto dare spazio ad altre persone e non candidarmi così da non correre il rischio di sembrare professionisti della politica ed avere interessi economici nell'impegno amministrativo. A Larciano ne abbiamo fin troppi esempi negativo. Sosterrò Adriana Niccolini la persona giusta per portare una ventata di onesta' e cambiamento perché a Larciano ce n'e' tanto bisogno"

Adriana Niccolini, storica dirigente della biblioteca di Larciano, e' consigliere comunale uscente di Alternativa e non e' iscritta ad alcun partito. Con lei si candideranno molti volti nuovi della politica, da professionisti a impiegati, da artigiani ad operai, tutti accumulati dalla libertà dai vincoli dei partiti e dalla volontà di attuare un vero cambiamento nel modo di far politica a Larciano. La lista avrà il nome di "Cambiare Larciano" con l'arcobaleno sullo sfondo rosso. 

Fonte: Comunicato Stampa Alternativa per Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2014 - 22:20

AUTORE:
Uno qualunque

Come siamo suscettibili sig. Fagni neanche una battutina per animare un po' la campagna elettorale .... Una domanda ma un articolino per presentare la vostra squadra quando lo fate ! Per ora avete pubblicizzato solo la candidata ! Anche i vostri colleghi l'hanno fatto ! Su via non rimanete indietro !

30/4/2014 - 21:00

AUTORE:
tiziana

Io vi voto perché conosco bene alcuni dei candidati e li apprezzo. Mi dispiace che non c'e Fagni ma i nuovi sono ottime persone

30/4/2014 - 10:58

AUTORE:
Accademia della crusca

Ma nel PD di Larciano signor uno qualunque, avete qualche problema con la sintassi, con la comprensione del testo o con l'analisi del periodo?
La differenza fra "per" il cambiamento = a favore di ed un "del" cambiamento credo sia alla portata anche per voi. Insomma è semplice da capire, trovo strano che non ti sia venuta battuta migliore.

28/4/2014 - 19:59

AUTORE:
Uno qualunque

Ma l'alternativa del cambiamento non è lasciare le cose come stanno ?