Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 13/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

none_o

Si inaugura sabato 11 maggio la mostra personale di Tiberio Bartolini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
La lista "Cambiare Larciano" si presenta assieme alla candidata Adriana Niccolini

5/5/2014 - 12:20

Il 7 maggio, dalle ore 21,15 in poi, la lista civica "Cambiare Larciano" si presenterà alla popolazione ed in particolare ai residenti di Larciano Castello. 

La lista "Alternativa per Cambiare Larciano" (e' questo il nome completo) e' nata dalla positiva esperienza di 15 anni di 'Alternativa per Larciano' e dall'incontro tra questa lista civica e molti altri cittadini interessati al bene di Larciano. 


Mentre infatti, negli ultimi 5 anni, il gruppo di maggioranza del sindaco ha perso pezzi importanti e si e' sfaldato completamente mettendolo più volte in crisi, Alternativa ha aumentato i propri consensi allargandosi ad altre forze e soprattutto coinvolgendo nuovi soggetti. Si tratta di persone oneste e libere che vogliono attuare un radicale rinnovamento del modo di amministrare Larciano.


Il candidato a sindaco e' Adriana Niccolini, ex dirigente della biblioteca comunale e consigliere comunale uscente.


Ecco gli altri candidati: 
‎BENEFORTI VERONICA, 32 anni, ingegnere civile, di S.Rocco 
BIAGIOTTI MICHELE, 33 anni, impiegato, ex consigliere comunale, di Castelmartini BONACCORSI SANDRO, 36 anni, architetto, di S.Rocco
 DEL ROSSO STEFANO, 52 anni, ingegnere, di S. Rocco
 FAGNI ALBERTO, 46 anni, commerciante, consigliere comunale uscente, di Castelmartini LASSI NAILA, 60 anni, casalinga, di Castelmartini MAZZEI ROBERTA, 35 anni, impiegata, consigliere comunale uscente, di Biccimurri MEACCI TAMARA, 50 anni, ex dipendente comunale, di Larciano Castello
 PAPA ANDREA, 40 anni, operaio del commercio, di Castelmartini 
RINALDI ANTONIO, 50 anni, operaio dell'industria, di Biccimurri 
SGRILLI ALBERTO, 43 anni, perito industriale, libero professionista, della Colonna
 SPINELLI LUCA, 36 anni, impiegato Poste Italiane, di S.Rocco

Fonte: Cambiare Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/5/2014 - 20:06

AUTORE:
GABRY

DEVO DIRE CHE IL GRUPPO DI ALTERNATIVA QUESTO ANNO MI PIACE. ALLA SCORSA ELEZIONI VOTAI PD MA ORA NON LO RIVOTO PERCHE' SONO STATI ANNI DI LITIGI
IL GRUPPO DI ALTERNATIVA E' FATTO DI PERSONE PERBENE,MAGARI NON MOLTO CONOSCIUTE MA ONESTE.POI GLI MANCA UN CANDIDATO FORTE MA IL GRUPPO E' BUONO. ALLE EUROPEE VOTO PD MA TURANDOMI IL NASO COME FATTO NEGLI ULTIMI ANNI

6/5/2014 - 16:34

AUTORE:
nessuno

oltre alle parole anche poche se vogliamo essere onesti siete sempre i soliti fino ad ora cosa avete fatto?

5/5/2014 - 22:30

AUTORE:
cittadina

Ex qui ex là...in poche parole tutti uscenti e tutti importanti...tutti pronti a dare nuove alternative a larciano o pronti solo con tante parole?? Vedremo cmq i cittadini non hanno bisogno di tanto fumo, ma di qualcosa di consistente..

5/5/2014 - 13:13

AUTORE:
Serena

bel gruppo,complimenti

5/5/2014 - 12:43

AUTORE:
Uno qualunque

Ammiro che avete ascoltato il mio consiglio era giusto che anche gli altri della lista fossero presentati e che non si parlasse solo di candidato sindaco e soprattutto del capogruppo uscente . Un altro consiglio che vi do e quello di smettere di dire sempre onesti e liberi perché la presunzione non piace agli elettori, anche perché o dimostrate con i fatti che gli altri sono disonesti o se no è la solita demagogia dell'antipolitica.