Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

Il 7 maggio, dalle ore 21,15 in poi, la lista civica "Cambiare Larciano" si presenterà alla popolazione ed in particolare ai residenti di Larciano Castello.
La lista "Alternativa per Cambiare Larciano" (e' questo il nome completo) e' nata dalla positiva esperienza di 15 anni di 'Alternativa per Larciano' e dall'incontro tra questa lista civica e molti altri cittadini interessati al bene di Larciano.
Mentre infatti, negli ultimi 5 anni, il gruppo di maggioranza del sindaco ha perso pezzi importanti e si e' sfaldato completamente mettendolo più volte in crisi, Alternativa ha aumentato i propri consensi allargandosi ad altre forze e soprattutto coinvolgendo nuovi soggetti. Si tratta di persone oneste e libere che vogliono attuare un radicale rinnovamento del modo di amministrare Larciano.
Il candidato a sindaco e' Adriana Niccolini, ex dirigente della biblioteca comunale e consigliere comunale uscente.
Ecco gli altri candidati:
BENEFORTI VERONICA, 32 anni, ingegnere civile, di S.Rocco
BIAGIOTTI MICHELE, 33 anni, impiegato, ex consigliere comunale, di Castelmartini BONACCORSI SANDRO, 36 anni, architetto, di S.Rocco
DEL ROSSO STEFANO, 52 anni, ingegnere, di S. Rocco
FAGNI ALBERTO, 46 anni, commerciante, consigliere comunale uscente, di Castelmartini LASSI NAILA, 60 anni, casalinga, di Castelmartini MAZZEI ROBERTA, 35 anni, impiegata, consigliere comunale uscente, di Biccimurri MEACCI TAMARA, 50 anni, ex dipendente comunale, di Larciano Castello
PAPA ANDREA, 40 anni, operaio del commercio, di Castelmartini
RINALDI ANTONIO, 50 anni, operaio dell'industria, di Biccimurri
SGRILLI ALBERTO, 43 anni, perito industriale, libero professionista, della Colonna
SPINELLI LUCA, 36 anni, impiegato Poste Italiane, di S.Rocco
INSERISCI IL TUO COMMENTO