Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Erano alla messa di Natale mentre i ladri mettevano a soqquadro la loro casa

28/12/2013 - 9:43

Tornano dalla messa e trovano la casa completamente a soqquadro e svaligiata. E’ accaduto a una famiglia di via Ugolino, una delle traverse di corso Roma davanti al Kursaal, che era uscita di casa poco prima delle 21 per assistere alla messa di Natale che veniva celebrata nei locali dell’Aias. Quando sono tornati a casa, meno di due ore dopo, hanno trovato la casa devastata dai ladri. Tutte le stanze erano state buttate all’aria, cassetti rovesciati a terra per portare via oro e soldi. In giardino c'erano due cani pastori tedeschi che forse sono stati picchiati. I ladri sono entrati nell’abitazione dopo aver aperto il cancello e una porta blindata.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/12/2013 - 10:59

AUTORE:
iox

Ormai sono diversi anni che continuano queste cose... non c'è volontà nelle istituzioni,senza scomodare lega fn etc. etc. basterebbe dopo fargli scontare davvero 4-5 anni di carcere senza sconti o vacanze premio (e questo per tutti, italiani compresi). All'uscita gli revochiamo la cittadinanza e li rispediamo al loro paese con obbligo verso il loro governo di mantenerli e controllarli A LORO SPESE..Auguri bell'Italia..

28/12/2013 - 20:39

AUTORE:
Giovanni

Bene Sig.Paola,il rimedio ci sarebbe facciamo rientrare in patria i 5000 e passa militari che sono per il mondo,lusso che non ce lo possiamo più permettere e faremmo un grosso servigio contro questi "talebani" italici o meglio piovuti dal cielo.

28/12/2013 - 15:38

AUTORE:
Paola

Neanche la Notte di Natale si fermano questi poco di buono ! Siamo pronti ad aiutare il prossimo attraverso azioni concrete che consistono nel pagare le tasse fino all'ultimo centesimo affinché lo Stato possa avere le risorse x provvedere ad aiuti nel "sociale", personalmente, cerchiamo, nel nostro piccolo, di far di tutto x aiutare le persone in difficoltà ma di delinquenti italiani o stranieri che siano, non se ne può più ! Non è possibile vivere impauriti così, vedersi portare via quelli che sono i nostri ricordi, non essere liberi di indossare un anello, un orologio senza aver l'ansia di essere derubati ! Vergognatevi !