Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Fanucci: "Venerdì alla festa del Pd con Matteo Renzi parleremo di un'Italia più giusta"

4/9/2013 - 9:05

L'onorevole Edoardo Fanucci interviene per annunciare l'arrivo di Matteo Renzi in Valdinievole.


"Scrivo per annunciare una gradita sorpresa e per aggiornare sulle ultime novità dopo la pausa estiva. Il mese appena trascorso sarà impossibile da dimenticare: il 5 agosto è nato mio figlio Lapo Francesco. Una grandissima emozione e una gioia immensa che ho scelto di condividere con mia moglie Valentina rimanendo sempre al suo fianco.

 

A partire dai prossimi mesi ci attenderanno sfide impegnative, ma allo stesso modo avvincenti. L’Italia sarà chiamata a decisioni coraggiose per stabilire il proprio futuro, sull’aumento dell’Iva (misura da scongiurare a tutti i costi), sulla nuova Service Tax in sostituzione di Imu e Tares e sulle riforme istituzionali che il Paese richiede inascoltato da troppi anni.

  
Presto anche il Partito Democratico dovrà indicare quale strada vorrà intraprendere per rispondere in modo credibile alla sfida del cambiamento. Il Pd ha il dovere di ascoltare le esigenze ed i problemi reali delle persone, per fornire risposte serie e convincenti nello spirito riformista che ha sempre contraddistinto il Partito Democratico fin dalla sua costituzione. 


Abbiamo il dovere di renderci promotori di un serio rinnovamento: proveremo a farlo al fianco di Matteo Renzi, convinti che la sua candidatura sia l’occasione per cambiare l’Italia al fine di renderla più giusta e più equa.

La nostra intenzione è dare vita a un dibattito più ampio ed inclusivo possibile; riteniamo che ciò consentirà di spalancare le porte all’energia di tutti coloro che vogliono partecipare a questo grande ed ambizioso progetto per il Paese.


Inizieremo a discuterne venerdì 6 settembre, quando Matteo Renzi, alle ore 21.30, sarà ospite della Festa Democratica di Pieve a Nievole. Siamo certi che la sua forza e il suo carisma arricchiranno il dibattito politico della nostra provincia. Mi sono speso personalmente perché questo potesse avvenire e oggi sono orgoglioso di poter annunciare ufficialmente la sua presenza nel nostro territorio.


La presenza e il contributo di tutti sono importanti, insieme possiamo contribuire alla rinascita del Partito Democratico".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: