Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 28/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Fanucci: "Venerdì alla festa del Pd con Matteo Renzi parleremo di un'Italia più giusta"

4/9/2013 - 9:05

L'onorevole Edoardo Fanucci interviene per annunciare l'arrivo di Matteo Renzi in Valdinievole.


"Scrivo per annunciare una gradita sorpresa e per aggiornare sulle ultime novità dopo la pausa estiva. Il mese appena trascorso sarà impossibile da dimenticare: il 5 agosto è nato mio figlio Lapo Francesco. Una grandissima emozione e una gioia immensa che ho scelto di condividere con mia moglie Valentina rimanendo sempre al suo fianco.

 

A partire dai prossimi mesi ci attenderanno sfide impegnative, ma allo stesso modo avvincenti. L’Italia sarà chiamata a decisioni coraggiose per stabilire il proprio futuro, sull’aumento dell’Iva (misura da scongiurare a tutti i costi), sulla nuova Service Tax in sostituzione di Imu e Tares e sulle riforme istituzionali che il Paese richiede inascoltato da troppi anni.

  
Presto anche il Partito Democratico dovrà indicare quale strada vorrà intraprendere per rispondere in modo credibile alla sfida del cambiamento. Il Pd ha il dovere di ascoltare le esigenze ed i problemi reali delle persone, per fornire risposte serie e convincenti nello spirito riformista che ha sempre contraddistinto il Partito Democratico fin dalla sua costituzione. 


Abbiamo il dovere di renderci promotori di un serio rinnovamento: proveremo a farlo al fianco di Matteo Renzi, convinti che la sua candidatura sia l’occasione per cambiare l’Italia al fine di renderla più giusta e più equa.

La nostra intenzione è dare vita a un dibattito più ampio ed inclusivo possibile; riteniamo che ciò consentirà di spalancare le porte all’energia di tutti coloro che vogliono partecipare a questo grande ed ambizioso progetto per il Paese.


Inizieremo a discuterne venerdì 6 settembre, quando Matteo Renzi, alle ore 21.30, sarà ospite della Festa Democratica di Pieve a Nievole. Siamo certi che la sua forza e il suo carisma arricchiranno il dibattito politico della nostra provincia. Mi sono speso personalmente perché questo potesse avvenire e oggi sono orgoglioso di poter annunciare ufficialmente la sua presenza nel nostro territorio.


La presenza e il contributo di tutti sono importanti, insieme possiamo contribuire alla rinascita del Partito Democratico".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: