Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
Il vicesidndacvo edoardo Fanucci, candidato alla Camera nelle liste del Pd, invita a partecipare a un evento al quale è invitato il sindaco di Firenze Matteo Renzi.
"Domenica 3 febbraio, alle ore 20.30, Matteo Renzi sarà al Lidò Le Panteraie di Montecatini Terme. Prenderò parte all'evento insieme a Caterina Bini e a Beatrice Chelli che, come me, sono candidate Pd al Parlamento.
Sono un sostenitore di Renzi della prima ora, quando, fin dal 2009, mi avvicinai alle sue posizioni e al suo modo di fare politica. Lo scorso anno, alla stazione Leopolda di Firenze abbiamo provato a immaginare un futuro diverso per il nostro Paese. In quella occasione, ho avuto modo di prendere la parola dal palco esprimendo pubblicamente l'appoggio a un percorso politico nuovo e affascinante dentro il Partito Democratico.
Oggi gli elettori di centrosinistra hanno scelto Pierluigi Bersani come candidato premier della coalizione: è nostro compito sostenerlo lealmente e con tutte le forze di cui disponiamo. Le primarie di novembre non hanno affatto lacerato il nostro partito, ma anzi lo hanno reso più forte e credibile. Tutti i candidati hanno rispettato gli impegni assunti di fronte agli elettori e si sono dimostrati leali nei confronti del vincitore. Una prova di serietà e di coerenza che ci deve rendere orgogliosi e ancora più preparati ad affrontare l'impegnativa sfida del 24 e 25 febbraio.
Domenica, a Montecatini Terme, il Partito Democratico sarà coeso e unito, pronto, insieme a Matteo Renzi, ad affrontare a Roma le sfide in favore delle imprese, delle associazioni e delle famiglie del nostro territorio.
L’ingresso è libero, gratuito e il locale offrirà un’apericena a tutte le persone presenti alla serata. Partecipa e fai partecipare, per il Pd".