Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 13/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

none_o

Si inaugura sabato 11 maggio la mostra personale di Tiberio Bartolini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Matteo Renzi parteciperà alla Festa Democratica di Pieve a Nievole

3/9/2013 - 23:33

Matteo Renzi risponde presente all’invito di Edoardo Fanucci e torna ospite in Provincia di Pistoia. Dopo il bagno di folla dello scorso febbraio al “Lidò” di Montecatini Terme, venerdì 6 settembre alle ore 21.30 il Sindaco di Firenze parteciperà alla Festa Democratica di Pieve a Nievole. La presenza di Renzi era nell’aria dopo che, nei giorni scorsi, Fanucci aveva annunciato alla stampa di averlo ufficialmente invitato in Valdinievole in un dibattito in vista del congresso. Oggi è arrivata la conferma ufficiale, che promette di scaldare i cuori dei militanti e degli elettori democratici in attesa di risposte sulle sorti del Governo e del Partito Democratico. “Siamo certi che la forza e il carisma di Matteo Renzi – ha commentato Fanucci riportando la notizia – arricchiranno il dibattito politico della nostra Provincia. Si tratta anche di un doveroso riconoscimento al lavoro di tutti i volontari che, durante il periodo estivo, si sono dati da fare per organizzare ed animare le Feste Democratiche sul tutto il territorio provinciale. Il miglior modo per ringraziarli e per valorizzare il loro lavoro è stato far partecipare Matteo ad una delle nostre straordinarie Feste. Mi sono speso personalmente perché questo potesse avvenire ed oggi sono orgoglioso di poter annunciare ufficialmente la sua presenza a Pieve a Nievole”. Raggiante Maurizio Bozzaotre, Segretario del Partito Democratico di Pieve a Nievole. “E’ un sogno che diventa realtà! Pensavamo si trattasse di una sfida impossibile, invece il lavoro dei giorni passati ha dato buoni frutti. Un ringraziamento particolare va all’onorevole Edoardo Fanucci che si è impegnato in prima persona per favorire questa straordinaria occasione di confronto. La presenza di Matteo alla nostra Festa è il riconoscimento nei confronti di chi, anche a Pieve a Nievole, ha sostenuto fin dall’inizio la sua corsa per la leadership del Paese”. Per informazioni: Festa Democratica Pieve a Nievole Piazza della Costituzione, Pieve a Nievole loc. Via Nova Giacomo Ghilardi 338-5947902 giacomo.ghilardi@hotmail.it
Fonte: Comunicato stampa PD
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/9/2013 - 11:42

AUTORE:
paolo gangemi

Finalmente ascolteremo la voce del ex rottamatore ora "oltre la rottamazione". Intanto a piccole o grandi spallate sta avanzando ed è sicuramente una grande risorsa ed una speranza per chi vuole riprendersi il gusto di ritornare a fare politica nel territorio accantonando, prepensionando i vecchi ed ormai impresentabili notabili locali della politica che nulla e niente muovono di nuovo a favore del loro misero orticello ancora da coltivare ma che dà sempre meno frutti.
Rottamare (bonariamente) per costruire qualcosa di nuovo, con nuove persone nuove idee e comportamenti. I cittadini però devono essere pronti ad accettare il cambiamento.. esso si traduce che si traduce spesso a rinunciare a qualche piccolo privilegio personale o di categoria a favore per esempio delle più giovani generazioni o per il maggior sviluppo ed il miglioramento del benessere collettivo.

4/9/2013 - 20:04

AUTORE:
doriano

Sono stato iscritto, ora non più, ho votato per renzi alle primarie, è grazie a lui che ho ripreso passione per la politica,un caloroso ringraziamento a tutta la segreteria per l'evento, che darà lustro a tutto il territorio non solo di pieve.P.S. speriamo non ci faccia il bidone.