Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 10/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

none_o

I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.

none_o

Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Matteo Renzi parteciperà alla Festa Democratica di Pieve a Nievole

3/9/2013 - 23:33

Matteo Renzi risponde presente all’invito di Edoardo Fanucci e torna ospite in Provincia di Pistoia. Dopo il bagno di folla dello scorso febbraio al “Lidò” di Montecatini Terme, venerdì 6 settembre alle ore 21.30 il Sindaco di Firenze parteciperà alla Festa Democratica di Pieve a Nievole. La presenza di Renzi era nell’aria dopo che, nei giorni scorsi, Fanucci aveva annunciato alla stampa di averlo ufficialmente invitato in Valdinievole in un dibattito in vista del congresso. Oggi è arrivata la conferma ufficiale, che promette di scaldare i cuori dei militanti e degli elettori democratici in attesa di risposte sulle sorti del Governo e del Partito Democratico. “Siamo certi che la forza e il carisma di Matteo Renzi – ha commentato Fanucci riportando la notizia – arricchiranno il dibattito politico della nostra Provincia. Si tratta anche di un doveroso riconoscimento al lavoro di tutti i volontari che, durante il periodo estivo, si sono dati da fare per organizzare ed animare le Feste Democratiche sul tutto il territorio provinciale. Il miglior modo per ringraziarli e per valorizzare il loro lavoro è stato far partecipare Matteo ad una delle nostre straordinarie Feste. Mi sono speso personalmente perché questo potesse avvenire ed oggi sono orgoglioso di poter annunciare ufficialmente la sua presenza a Pieve a Nievole”. Raggiante Maurizio Bozzaotre, Segretario del Partito Democratico di Pieve a Nievole. “E’ un sogno che diventa realtà! Pensavamo si trattasse di una sfida impossibile, invece il lavoro dei giorni passati ha dato buoni frutti. Un ringraziamento particolare va all’onorevole Edoardo Fanucci che si è impegnato in prima persona per favorire questa straordinaria occasione di confronto. La presenza di Matteo alla nostra Festa è il riconoscimento nei confronti di chi, anche a Pieve a Nievole, ha sostenuto fin dall’inizio la sua corsa per la leadership del Paese”. Per informazioni: Festa Democratica Pieve a Nievole Piazza della Costituzione, Pieve a Nievole loc. Via Nova Giacomo Ghilardi 338-5947902 giacomo.ghilardi@hotmail.it
Fonte: Comunicato stampa PD
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/9/2013 - 11:42

AUTORE:
paolo gangemi

Finalmente ascolteremo la voce del ex rottamatore ora "oltre la rottamazione". Intanto a piccole o grandi spallate sta avanzando ed è sicuramente una grande risorsa ed una speranza per chi vuole riprendersi il gusto di ritornare a fare politica nel territorio accantonando, prepensionando i vecchi ed ormai impresentabili notabili locali della politica che nulla e niente muovono di nuovo a favore del loro misero orticello ancora da coltivare ma che dà sempre meno frutti.
Rottamare (bonariamente) per costruire qualcosa di nuovo, con nuove persone nuove idee e comportamenti. I cittadini però devono essere pronti ad accettare il cambiamento.. esso si traduce che si traduce spesso a rinunciare a qualche piccolo privilegio personale o di categoria a favore per esempio delle più giovani generazioni o per il maggior sviluppo ed il miglioramento del benessere collettivo.

4/9/2013 - 20:04

AUTORE:
doriano

Sono stato iscritto, ora non più, ho votato per renzi alle primarie, è grazie a lui che ho ripreso passione per la politica,un caloroso ringraziamento a tutta la segreteria per l'evento, che darà lustro a tutto il territorio non solo di pieve.P.S. speriamo non ci faccia il bidone.