Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Yoga, aree relax e musica a tema: mercoledì sera lo shopping notturno si fa all'insegna del benessere

6/8/2013 - 12:48

Continuano gli appuntamenti con le Sere d’Estate a Montecatini. Il tema di questo mercoledì sarà il benessere: un invito a volerci bene e a prenderci cura di noi stessi. Passeggiare per le vie del Centro Commerciale Naturale per lo shopping serale sarà ancora più piacevole del solito, poiché ci saranno aree relax e lounge music ad allietare la serata.
 
In piazza Kennedy, via Tripoli e via Nazario Sauro ci sarà uno spettacolo di musica dal vivo del gruppo “Fonema”, che per l’occasione suonerà musica lounge. Verranno proiettati giochi elettronici della Apple, ma ci saranno anche giochi tradizionali e spettacoli di magia, oltre ad una mostra d’arte in strada.
 
In piazza del Popolo verrà allestita un’area relax con punto informazioni e video a cura delle Terme di Montecatini. Qui si potrà anche assistere ad una dimostrazione di yoga e, per chi vorrà, ci sarà anche la possibilità di provare questa affascinante disciplina orientale.
 
Anche in corso Matteotti e in corso Roma verranno allestite varie aree relax, stavolta a cura di centri estetici, centri benessere e attività commerciali e alberghiere, tra cui l’Hotel Nizza (in collaborazione con l’Accademia Olistica), l’Hotel Michelangelo, l’Hotel Manzoni, L’Hotel Adua e molti altri.
 
Oltre alle aree dedicate al benessere e al relax, come sempre a Montecatini non mancherà la musica dal vivo. Il ristorante Monnalisa propone musica di vario genere, grazie alla bravura del chitarrista e cantante Masci. In via Don Minzoni ci sarà un mercatino dell'antiquariato. Al Caffè Granduca Riccardo Lippi e la sua compagna proporranno invece musica anni ’80, mentre al Caffè Armando Bruni il bravissimo Giovanni d’Apice suonerà e canterà musica principalmente italiana, con un repertorio che spazia dagli anni ’60 ai giorni nostri.
 
Si ricorda che dalle 21 alle 24 le attività commerciali del centro rimarranno aperte, per consentire a tutti i cittadini e tutti i turisti di fare i propri acquisti. Domani sera il negozio di abbigliamento da bambini Brums farà una speciale promozione: a tutti coloro che acquisteranno un articolo, verrà consegnato un simpatico gadget per i bambini.
 
Ma le novità non sono finite: domani sera si inaugura infatti la collaborazione tra l’Ippodromo Sesana e il Ccn. Il Centro Commerciale Naturale, infatti, mette a disposizione dell’ippodromo uno spazio promozionale. Verrà allestita una mostra fotografica e ci sarà perfino una carrozza d’epoca, proveniente dal museo dell’ippodromo. Verrà inoltre distribuito del materiale pubblicitario e dei biglietti a prezzo ridotto per le corse del giovedì e del sabato.
 
Ricordiamo che anche domani, così come per tutto il periodo delle Sere d’Estate, dalle ore 21 in piazza VII Settembre si svolgerà l’iniziativa “Musica in Piazzetta”. Inoltre, come tutti i mercoledì, in piazza del Popolo sarà presente il gazebo del CCN, per informazioni sugli eventi della serata, sulle promozioni delle attività commerciali aderenti e sulle due card del Ccn: la Montecatini Welcome Card e la Montecatini 4u Card.
 
Il programma completo delle iniziative delle “Sere d’estate” si può trovare sulla pagina facebook e sul sito del Centro Commerciale Naturale: www.montecatinicentrocommercialenaturale.it.
 
Il progetto, il coordinamento e la realizzazione  sono curati dai Centri Assistenza Tecnica di Confesercenti e Confcommercio di Pistoia. E’ inoltre doveroso ringraziare per il patrocinio ed il contributo l’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme, la Camera di Commercio di Pistoia, la Regione Toscana e la Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia.
 
Info: 0572.957238 – cat@confesercenti.pistoia.it

Fonte: Centro Commerciale Naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/8/2013 - 12:07

AUTORE:
Anna

Sono una frequentatrice abituale degli eventi che si svolgono alle Terme sia per quanto riguarda i concerti che per quanto concerne gli altri spettacoli ed i convegni. Frequentando abitualmente i teatri di Firenze (sia per la prosa che per la sinfonica e l'operistica) ritengo che gli spettacoli organizzati alle Terme Tettuccio ed alle Terme Excelsior non abbiano niente da invidiare agli allestimenti teatrali. Sono anche un'affezionata cliente del centro benessere Excelsior.
Proprio per queste motivazioni ritengo che le Terme debbano essere valorizzate e non svendute. Non condivido la scelta di portarle fuori da stabilimenti bellissimi per svilirle in contesti di livello medio-basso.
Questa è la mi rispettosa opinione. Non è questione di lamentele bensì di punti di vista.

9/8/2013 - 10:24

AUTORE:
Chiara

Ho fatto una passeggiata in centro mercoledì sera, invogliata dal tema della serata sono andata alla ricerca di un po' di benessere e ho visitato anche il bellissimo stand delle Terme di Montecatini, era il più grande e bello di tutti e mi sono state fornite tantissime informazioni dalla gentilissima ragazza presente al desk. Vista la presenza dei tanti centri benessere degli hotel non mi è sembrata per niente fuori luogo la presenza delle terme, anzi... alla sig.ra Anna volevo chiedere: dove era Lei ieri sera quando le terme hanno ospitato un bellisimo concerto all'excelsior? oppure la scorsa settimana, quando il tettuccio era aperto gratuitamente quasi tutte le sere per ospitare concerti delle orchestre giovanili? quando non sapete di cosa parlare, forse fareste meglio a stare zitti!

7/8/2013 - 17:29

AUTORE:
Anna

Le Terme in Piazza del Popolo?
Invece di aprire al pubblico quelle meraviglie (nonostante tutto) del Tettuccio, dell'Excelsior e degli altri stabilimenti mettono le Terme in Piazza con il venditore di brigidini,la giostra e le bancarelle?
Continua la politica delle sagre di paese
Che schifo