Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 21/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Luca Artino (Lamporecchio) programma la stagione

25/7/2013 - 11:38

Era prevedibile che una volta salito su una vettura Super 2000 se ne innamorasse. Anche Luca Artino, giovane pilota di Lamporecchio, attivo da sole tre stagioni, ha ceduto al fascino delle supercar da rally. il recente quarto posto assoluto del “Valdinievole” con la Abarth Grande Punto S2000 ha fatto venir voglia al driver di riprovarci.

 

Per questo ha programmato la restante parte di stagione in due partecipazioni con una vettura “due litri” aspirata a trazione integrale. Il primo impegno sarà per il 12 e 13 ottobre, al 34°  Rally “Città di Pistoia”, penultimo atto del Challenge Rally Nazionali di VI zona, cui prenderà parte  affiancato dal copilota Fulvio Felicioni -  con una Skoda Fabia S2000 di provenienza ufficiale.

 

Si tratta dell’esemplare della Race Art Technology, struttura di riferimento per la casa boema in Svizzera, forte di una significativa esperienza internazionale. Luca Artino ha siglato l’accordo con la squadra elvetica durante la giornata di ieri, una collaborazione resa anche possibile grazie all’apporto dei partner Pelletteria Zodiaco di Chiappi e Ronzano Serin Srl e Bruno Antonio Costruzioni.

 

“Sono felice per questa nuova possibilità di correre con una vettura di alto livello - dice Luca Artino - non sarà un impegno facile visto che la macchina è estremamente professionale, quindi che richiede il massimo da parte dell’equipaggio. Cercheremo, con il mio copilota, di dare il massimo confidando sull’aiuto della squadra, abituata a sfide di alto livello, per raggiungere un risultato che gratifichi anche l’impegno dei nostri partner”.

 

“Fa piacere - commenta l’Ing. Manuel Maneschi, Team Principal di Race Art Technology - vedere giovani piloti con tanto entusiasmo come Luca Artino, diciamo che sono il motore dell’attività sportiva e la molla che permette di lavorare con sempre maggiore passione per affiancarli nelle loro avventure sportive. Cercheremo di mettere a sua disposizione tutta la nostra esperienza per fargli apprezzare sino in fondo le qualità della Fabia S2000”.

 

Esaurita la parentesi della gara di Pistoia, Luca Artino si getterà con tutto se stesso verso il Monza Rally Show, previsto per  al quale prenderà parte con una Grande Punto Abarth S2000 della Rally Experience, stessa vettura e stessa squadra del “Valdinievole”, quindi. Sarà una partecipazione d’effetto, con al fianco un copilota d’eccezione, un grande nome dello sport internazionale che verrà rivelato a breve termine”.Nella foto: Artino e Felicioni al fianco della Skoda Fabia S2000 che useranno a Pistoia.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: