Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:03 - 05/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BUGGIANO
Grifò ( La Destra): "Fuoriscita di liquami in via Terra Rossa"

25/5/2013 - 11:51

Si comunica che in data 18 maggio 2013 il Consigliere Comunale de La Destra Giacomo Grifò ha depositato presso il protocollo comunale una interrogazione per chiedere al Sindaco e all’Assessore competente se sono a conoscenza del fatto che in via Terra Rossa Fonda, in caso di abbondanti precipitazioni, si verificano fuoriuscite di liquami sulla via pubblica, fenomeno che coinvolge anche via Ficocchio, e se sono a conoscenza che all’interno del pozzetto esistente in via Terra Rossa Fonda, all’intersezione con via Terra Rossa, ove fra l’altro sono in corso i lavori per la predisposizione di una nuova conduttura di fognatura nera a servizio dei costruendi edifici di civile abitazione, è presente un anomalo scorrimento di acqua, abbondante e costante. Si chiede inoltre di sapere se tale accadimento sia regolare oppure se la causa sia da ricercare in un guasto della conduttura stessa e, ricordando fra l’altro che essa scorre lungo il fosso Spinello e attraversa il fosso Ponte Cavallo, si chiede se siano state fatte apposite verifiche al fine di accertare che la conduttura non risulti danneggiata in modo tale da permettere l'immissione di acque, dei suddetti fossi, all’interno di detta conduttura. Si chiede quindi di sapere se e quali provvedimenti l’Amministrazione Comunale abbia intrapreso al fine di mettere fine a tale disagio per la popolazione, visto che dalle ricerche effettuate e prestando attenzione alle legittime lamentele dei residenti, sembra che nessuno si sia interessato al problema, fatto questo che sarebbe alquanto grave, viste le obiettive responsabilità che investono l’Amministrazione Comunale.
Fonte: Comunicato stampa La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/5/2013 - 19:56

AUTORE:
Fabio

Sono vent'anni o forse più che il problema in questione esiste..si tratta di un problema che conoscono bene ma che nessuna amministrazione ha mai affrontato e risolto.