Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
Rifondazione Comunista interviene sulla manutenzione del verde pubblico. "L’amministrazione comunale di Monsummano Terme ha fatto si che l’erba cresca rigogliosa in tutto il territorio comunale trasformando i parchi e le altre aree verdi in giungle dove non è più possibile godersi una panchina o una giostra. Anziani, bambini, ragazzi e adulti in questi ultimi giorni non hanno un posto dove rilassarsi e giocare. L’area del campo Loik, lo spazio verde adiacente via Don Minzoni, quello delle Case e molti altri sono in totale abbandono. Basta farci un giro per vedere che le panchine sono sopravanzate dall’erba alta impedendo di star seduti. Ma ci sono anche le rotatorie della variante del Fossetto dove l’erba altissima impedisce la visuale ai guidatori a discapito della sicurezza. C’è un’azienda incaricata e pagata dall’amministrazione per fare tutto questo. Non si deve arrivare a questi punti ma intervenire subito senza trovare la scusa del maltempo visto che sono giorni che non piove. Stesso discorso vale ovviamente per numerose strade interne dove l’erba ricopre l’asfalto e spinge i pedoni a camminare quasi in mezzo alla strada".