Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Ardis (Gruppo misto): "Quale futuro per i dipendenti Coimicent?"

17/3/2013 - 17:46

Pubblichiamo l'interrogazione del consigliere Marco Ardis che chiede al sindaco: "Quale futuro per i dipendenti Coimicent?"

Preso atto che a partire dal 31 marzo 2013 il liquidatore provvederà a comunicare ai 5 dipendenti del ex-Comicent la cessazione del loro rapporto di lavoro.
Visto che l’amministrazione comunale non intende ritenere quella da Comicent a Mefit, una continuazione d’azienda.
Visto l’articolo 114 comma 5 bis della del testo unico degli enti locali del 2012.
Tenuto conto che l’unico atto veramente significativo dell’amministrazione comunale dalla nascita di Mefit è stata l’assunzione di un direttore che guadagnerà circa quanto, se non più di, tutti e 5 gli ormai ex- dipendenti. Direttore che si profila essere dirigente di se stesso, ( ci mancava solo questo nella storia amministrativa pesciatina) che nel rispetto delle norme vigenti andrà a gravare sui conti del nostro Comune.
 
Pertanto sono a richiederle:
1)      Quale opportunità rappresenta per l’ente e per Mefit una scelta come quella attuata dove si è preferito assumere un direttore di se stesso, piuttosto che proseguire con chi per anni ha lavorato in maniera diligente e professionale, in un mercato in cui ormai conoscevano tutte le esigenze e le necessità degli operatori, dove le qualità specifiche di ognuno dei 5 erano state arricchite da anni di esperienza?
2)      Quali sono le strategie dell’ente per garantire dopo il 1 aprile una continuità del servizio, vista la presumibile assenza di personale qualificato allo scopo?
3)      Esistono previsioni che prevedano garanzie per i 5 ex-dipendenti di essere riassunti mantenendo qualifiche e garanzie contrattuali pari a quelle di cui hanno goduto fino ad oggi?
 
P.S.
La prego di fornirmi una risposta sulla opportunità della scelta politica, non il solito lo potevamo fare, stiamo parlando di persone non semplicemente di conti o numeri che devono tornare".

Fonte: Comunicato stampa Gruppo Misto
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: