Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
"Al Cavallino Bianco": sabato 9 Marzo al Teatro Pacini va in scena l'operetta

2/3/2013 - 14:31

PESCIA
Quello di sabato 9 Marzo, alle ore 21.00 al Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia è un ritorno attesissimo: sullo storico palcoscenico pesciatino arriva l’operetta, con uno degli spettacolo più classici; Al Cavallino Bianco fa parte del patrimonio culturale di ogni appassionato di teatro e di musica.
Portata in scena, in prima assoluta, l’8 Novembre 1930 a Berlino, è una divertente operetta in tre atti scritta da Ralph Benatzky, su libretto di Hans Muller-Einigen, Erik Charell e Robert Gilbert, trasposto in italiano da Mario Nordio; lo spettacolo è inserito nella rassegna “Il teatro del buonumore: è di scena l’allegria!”, curata dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti e dal Comune di Pescia.
L’allestimento è della compagnia fiorentina Namastè; sarà Sandra Morgantini a dirigere sé stessa e alcuni dei più noti e apprezzati interpreti del teatro toscano contemporaneo: Andrea Nardi, Michele Fabbri, Rita Serafini, Stefano Acciarino e Fabio Cabras.
La vicenda si svolge in Austria: sul lago di S.Wolfgang sorge l'Hotel Al Cavallino Bianco. Il primo cameriere dell'Hotel, Leopoldo, è innamorato della bella proprietaria, Gioseffa, che però non lo degna di uno sguardo. È un giovane cliente italiano, l'avvocato Giorgio Bellati, ad attirare le attenzioni di Gioseffa; un cliente che ogni anno, trascorre le sue vacanze sul lago.
I biglietti saranno acquistabili in prevendita presso il botteghino del Teatro Pacini a partire da giovedì, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, al prezzo di 15.00 Euro per il primo settore, 13.00 Euro per il secondo, 8.00 Euro per il terzo: per prenotazioni telefoniche e informazioni è possibile rivolgersi, allo stesso orario, allo 0572490049 o al 3312098756; la sosta nei parcheggi in zona ospedaliera sarà gratuita a partire dalle ore 20.30.
 

Fonte: Comunicato stampa Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: