Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE Serie A-
Juventus 2-1, Inter 3-2, Lazio 1-1, Udinese 2-2 Parma-Roma 3-2
Genoa-Fiorentina 0-1 Viola lanciati verso il terzo posto

30/10/2012 - 0:01


PALERMO MILAN al Barbera di Palermo

Quote da tripla per la partita di questa sera: le due squadre hanno fame di punti.

Le quote del Punto Snai Ponte Buggianse, Via Puccini, Ang. Via Boito, vedono il Palermo a 3.10 il pari a 3.30 il Milan a 2.25

finisce 2-2 . Un tempo per parte: il primo al Palermo, il secondo al Milan e pareggio giusto.

Questa sera, mercoledì 31.10, inizio ore 20.45

La serata di oggi prevede la disputa di otto dei dieci incontri validi per la decima giornata di serie A, per gli scommettitori è un piccolo rebus la partita Parma – Roma: la squadra di Zeman arriva da un brusco stop interno contro l’Udinese, e si trova ad affrontare un Parma al settimo posto in classifica e a cui tre punti sarebbero sufficienti per superare proprio la formazione giallorossa.

Ospiti favoriti, secondo Snai, con quota 2,20 per il “2” mentre gli emiliani sono quotati 2,70, il pareggio 4,00. Per la Roma in campo Totti, Osvaldo e Lamela dal primo minuto, De Rossi perno del centrocampo.

Il Parma recupera il portiere Mirante ma non Santacroce, per il resto Donadoni potrebbe scegliere un po’ di turnover, anche se non sembra in dubbio Amauri titolare. Sono 38 i precedenti in archivio, con cinque vittorie per il Parma, 9 pareggi e 24 vittorie per la Roma, allo stadio Tardini il conteggio è 4-5-10; nello scorso campionato, la Roma ha vinto entrambe le partite per 1-0.

La Juventus cercherà di far dimenticare le polemiche di Catania puntando ai tre punti a spese del Bologna: campioni d’Italia ampiamente favoriti con quota 1,25, ospiti a quota 11. Vidal assente per squalifica, dubbi per Marchisio che con tutta probabilità sarà tenuto a riposo in vista del match con l’Inter, come Vucinic e Lichtsteiner, sostituiti da Matri e Caceres.

Il Bologna arriva da due sconfitte consecutive, Pioli si affiderà a Gilardino e Gabbiadini, avanzando Taider per fare da interdizione a Pirlo, probabile uno schieramento difensivo con opzione contropiede. Le ultime 29 partite giocate tra le due squadre vedono 19 vittorie della Juventus, otto pareggi e due sole vittorie del Bologna. Gli ultimi due scontri diretti in campionato sono terminati entrambi 1-1, tra le due partite si è giocato anche un turno di Coppa Italia, vinto dalla Juve nei supplementari grazie a una rete di Marchisio, dopo che ancora una volta al 90° minuto il risultato era di 1-1.

Il Napoli gioca in trasferta a Bergamo con quota favorevole (1,90), mentre per l’Atalanta la quota è 4,00. Mazzarri potrebbe concedere un po’ di riposo a Pandev lasciando spazio a Insigne, ma al momento il titolare sembra dover essere il macedone. Cavani non è stato convocato.

Atalanta in cerca di punti per lasciare la zona bassa della classifica, non sembra poter essere questa la migliore delle occasioni anche se Colantuono potrà contare sul rientro di Bellini, per ora avviato alla panchina. Da decidere il sostituto per lo squalificato Cigarini a centrocampo. Gli ultimi 24 scontri diretti si sono conclusi con sette vittorie per parte e dieci pareggi, a Bergamo il Napoli ha vinto due volte e ha ottenuto anche sei pareggi a fronte di quattro sconfitte. Nello scorso campionato è finita 1-1 (reti di Denis e Cavani), al ritorno il Napoli ha ceduto in casa per 1-3 (in gol Bonaventura, Lavezzi, Bellini e Carmona). Partite abbordabili per Lazio e Inter: la formazione di Petkovic ospita il Torino, Snai quota la vittoria interna a 1,75 mentre gli ospiti, che non vincono una partita dal 30 settembre scorso, sono quotati 4,75. Nella Lazio assenti Ledesma e Hernanez. I nerazzurri giocano in casa contro la Sampdoria: segno 1,45 per la squadra di Stramaccioni che potrebbe incamerare la ottava vittoria consecutiva tra campionato e Coppe, per i blucerchiati quota 7,50.

Juventus -  Bologna  1.25  5.50  11.00   2-1

 

Inter Sampdoria         1.50  4.00   7.50  3-2

 

Lazio Torino               1.75  3.40   4.75  1-1

 

Udinese  Catania       1.90  3.30  4.00  2-2

 

Giovedi: Genoa - Fiorentina   2.90   3.20   2.40

 

Stasera la serie B

 

L'Empoli impegnato stasera a Bari, con i favori del pronostico per i baresi ecco

le quote    1.80  3.25   4.75  Vince l'Empoli in rimonta 3-2

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: