Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.
Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.
Ancora una manifestazione podistica di alto livello nella montagna pistoiese, questa volta i podisti erano di scena a Cutigliano, dove si correva la diciannovesima edizione della ‘’Corsa dei Capitani’’.
Viene dalla Brianza il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.
Una giornata che rimarrà impressa nella memoria di giovani atleti e genitori.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
Serie A, il pronostico di Roma-Inter: Gol
Fiorentina-Sampdoria 1.90 3.50 4.70
La Fiorentina di Stefano Pioli, dopo la pesante sconfitta maturata nella prima giornata di campionato contro l’Inter (0-3 il risultato finale), debutta al franchi ospitando la Sampdoria di Marco Giampaolo, buona formazione partita bene con i tre punti incamerati ai danni del Benevento, pur con qualche sofferenza di troppo. Filosofie opposte in sede di mercato per i due club; i viola hanno rivoluzionato completamente la rosa con cessioni eccellenti ed hanno affidato a Pioli un nuovo ciclo, Giampaolo, invece, ha perso solo qualche pedina – Muriel quella più importante – e punta con decisione alla parte sinistra della classifica, magari provando a centrare la qualificazione europea.
QUI FIORENTINA – Pioli, rispetto la match conto i nerazzurri, avrà a disposizione Badelj e Chiesa, due pedine fondamentali che giocheranno dal 1′. Nel 4-2-3-1 Simeone unica punta con Benassi ed Eysseric a completare la trequarti con il figlio d’arte, azzurrino under 21. In mediana Veretout, mentre Pezzella potrebbe giocare dal 1′.
QUI SAMPDORIA – Confermato il tandem formato da Quagliarella e Caprari nel 4-3-1-2 che vedrà nell’ex Bologna Gaston Ramirez il trequartista. In mediana Barreto, Torreira e Praet mentre in difesa Regini e Sala terzini con Silvestre e Ferrari centrali.
Il pronostico di Fiorentina-Sampdoria: 1X+Under 4.5