Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
L'assessore al bilancio Oria Mechelli sottoporrà domani il bilancio di previsione 2012 al voto del consiglio comunale.
Il disavanzo del Comune è 1,568 milioni: 568mila euro saranno coperti nel 2012, un milione andrà a iscriversi nelle more del bilancio 2013.
Quota parte del disavanzo e i debiti fuori bilancio determinati (1 milione e 11mla euro) saranno coperti con gli introiti dalle alienazioni dei beni immobili comunali, nel 2012 e nel 2013.
Rilevanti le risorse che il Comune riverserà sulla collettività.
Un milione e 900mila euro è destinato all’istruzione e ai servizi connessi e alla manutenzione dei plessi scolastici.
Viabilità, illuminazione di strade e parcheggi e trasporto pubblico locale costeranno quasi 1,5 milioni. Quasi 2,3 milioni se ne andranno in attività sociali, compresi servizi a scuole materne ed edilizia cimiteriale. Per la cultura ci sono quasi 500mila euro, per lo sport più di 300mila. Impegno confermato anche per la pulizia delle aree a verde e manutenzione dell’arredo urbano. Via libera ai lavori per la rotatoria a Rocconi, nell’intersezione tra via Romana e via dei Fiori.
A carico dei cittadini con reddito superiore ai 15mila euro peserà l’aumento dell’addizionale Irpef fino allo 0,8%. Esentati i redditi fino a 11mila euro, per i redditi da 11mila a 15mila euro l’aliquota rimane ferma allo 0,5%. Niente aumento per la Tarsu, nemmeno per l’indice Istat. Imu confermata al 5,5 e 9,6 per mille per prima casa ed altri fabbricati.