Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Sabato mattina, a 8 anni dall'ultima biennale, apre "Fiori e piante di Toscana"

14/5/2012 - 12:49

Al Comicent-mercato dei fiori si vivono in questi giorni, i frenetici momenti che precedono, tradizionalmente, una grande iniziativa; per sabato, alle 10 è infatti prevista l'apertura al pubblico di "Fiori e Piante di Toscana", la mostra mercato del florovivaismo ed attrezzature per l'agricoltura ed il tempo libero.
La grande volta d'acciaio e cristallo del Comicent torna così ad ospitare, dopo otto anni dall'ultima biennale del fiore, un'importante iniziativa che vuole essere la vetrina delle migliori produzioni locali in fatto di piante e fiori, offrendo ai visitatori uno spettacolo unico, fatto di colori vivacissimi e profumi inebrianti come solo la natura riesce ad offrire.
Infatti è proprio la natura nell'ambiente domestico il tema della manifestazione, e si cerca di abbinare alla vita di tutti i giorni, alla casa, al giardino ed al balcone, i fiori e le piante con caratteristiche diverse tra di loro ma che tutte richiedono grande passione e conoscenze specifiche.
La manifestazione si sviluppa all'interno ed all'esterno del Comicent e prevede, oltre alla parte espositiva, una parte commerciale e degli intrattenimenti per il pubblico come la mostra delle macchine e le invenzioni di Leonardo Da Vinci, uno spazio dedicato ai pony ed uno all'animazione ed intrattenimento per i più piccoli.
Inoltre, nel piazzale antistante l'ingresso, verrà allestita una esposizione di
camper e roulotte  con le ultime novità in fatto di turismo all'aria aperta. A servizio del pubblico verranno messi anche i grandi parcheggi del Comicent, fino ad esaurimento dei posti a disposizione, in modo da favorire la visita e la permanenza alla mostra.
Fiori e Piante di Toscana è prodotto dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con il Comicent Centro di commercializzazione dei fiori dell'Italia centrale ed è patrocinato dal Comune.
Info 331 2098756

Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/5/2012 - 7:55

AUTORE:
il grillo parlante

E'ra ora che qualcuno si svegliasse abbiamo una risorsa come il comicent e nessuno la vede, potremmo fare a migliaia di queste iniziative con forti introiti per le casse comunali, uso fiere, mercati, esposizioni,ma sino ad oggi a nessuno è interesato, come si dice meglio tardi che mai speriamo che la cosa prosegua, sarebbe una bella opportunità per la nostra piccola cittadina