Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 22/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Un tassista accusa: prenotazioni personali, radio spente e prese in giro pesanti

27/12/2011 - 11:17

Savino Lardieri, un tassista di 70 anni in attività da tanti anni; ci inoltra la lettera che ha inviato ai suoi colleghi per dimettersi dal consorzio che gestisce il radiotaxi 057272262. "Alla mia età - dice - lo faccio perchè mi sono reso conto che la categoria deve cambiare, deve trovare il modo di superare le divisioni e anche io voglio dare il mio contributo. Mio figlio fa il tassista anche lui e vorrei che lo facesse in modo diverso, con meno discussioni tra colleghi".

Questo il testo della lettera.

"Considerato che è venuto a mancare un contegno rispettoso di stima tra i consorziati, con troppi nomignoli e prese in giro pesanti; qualche consorziato non osserva il pagamento puntuale del contributo mensile (anzi, va sollecitato più volte); molti consorziati non hanno le scritte riportanti il numero 0572.72262 da diverso tempo; diversi consorziati distribuiscono biglietti di pubblicità personale e prenotano personalmente servizi per i giorni successivi, sottraendo clienti acquisiti con il radio-taxi; alcuni consorziati utilizzano il canale radio per cose che non riguardano il servizio, come fosse un gioco, ed altri invece tengono spenta la radio; nessun consorziato interpella più il taxi della stazione per i servizi da Pieve a Nievole e Monsummano; non esistono più sanzioni e ognuno può fare quello che vuole. Comunico pertanto che non potendo più sopportare tutte queste cose, pur avendo grande stima di molti consorziati, dal 1° gennaio non farò più patrte del Consorzio Taxi Montecatini e le mie dimissioni sono definitive".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/4/2012 - 18:53

AUTORE:
osservatore

Mi pare di aver visto il signore che ha firmato questa accusa fare esattamente le stesse cose che denunciava quattro mesi fa . Quando si dice il valore delle parole...

1/3/2012 - 18:12

AUTORE:
1 di 27

il Traditore è rientrato in gruppo,con tante preghiere e spinte sia in discesa e salita,è stato riammesso nel folto gruppone ma chi vincerà la corsa?il plotoncino+avanti di sei unità...

2/2/2012 - 20:47

AUTORE:
1 di 27

il bello deve sempre arrivare

30/1/2012 - 19:06

AUTORE:
cinema

Tutti tranquilli era tutto un cinema. Che pena.... e la regia ?

3/1/2012 - 18:19

AUTORE:
conoscente

Per elementi così , dovete tenerlo più lontano possibile, quasi far finta che non ci sia. Poi il tempo farà il resto.

31/12/2011 - 18:35

AUTORE:
terme 27

Ormai il detto " Savino ha sempre ragione" è diventato leggendario, ma questa volta si è superato ed ha provocato una mezza rivoluzione. Io auguro a te ed a tutte le persone di buona volontà un sereno 2012 ed un "in bocca al lupo" per l'avventura che ci apprestiamo ad iniziare.

31/12/2011 - 15:55

AUTORE:
1 di 34

nuova aggressione del PAPANERO questa volta fisica e non verbale come e' successo al palazzetto prima di natale. Ma non lo ferma nessuno ?

31/12/2011 - 12:15

AUTORE:
Francy,cittadina locale

grazie di esistere tassisti....,mi è tornato il sorriso sulle labbra leggendo le vostre Birichinate vere o false,io dico che il Comune deve fare qualcosa in positivo per tutti voi,magari un Alleanza visto che ci sono 4 numeri telefonici per chiamare un Taxi,neanche a Firenze che sono circa 700....Buon 2012 a Tutti e grazie ancora,ciao Francy

29/12/2011 - 23:46

AUTORE:
autore

bravo savino.
ma tanto ora ci liberalizzano e vedrai che dopo o bene bene o male male.

29/12/2011 - 18:36

AUTORE:
lettore montecatinese

Mi meraviglio che di fronte a notizie che parlano frequentemente di liberalizzazione della vostra professione, continuiate a dividervi e litigare.In questa situazione critica,l'unica possibilità è l'unione. Svegliatevi.

28/12/2011 - 17:29

AUTORE:
cittadino

In tutta questa confusione, il comune non fa niente ? Leggo di polemiche da mesi.

28/12/2011 - 9:01

AUTORE:
1 dei 34

Complimenti per il coraggio, non ci credevo.

27/12/2011 - 19:45

AUTORE:
tassinaro

Bella lezione da un settantenne , posizione chiara e certamenta scomoda, poteva tranquillamente far finta di niente e tirare avanti. E' più giovane lui di tanti altri.