Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Radio Bruno Toscana, la radio più ascoltata nelle frequenze Fm 103-102,8 per Pistoia e Lucca, è la radio ufficiale della Granfondo delle Terme. Il network toscano dedica molto spazio allo sport e, in particolar modo, al ciclismo con approfondimenti e interviste. Per la due giorni di Montecatini ci saranno servizi giornalistici che si potranno leggere e ascoltare in streaming sul sito www.radiobrunotoscana.it
Nel frattempo sono ancora molte le adesioni che giungono per entrambi gli eventi di Montecatini, la Short Race del sabato e la Granfondo di domenica. Dopo il Team, Scott, Torpado, Silmax Cannondale, Axevo, Ktm e Bianchi, è arrivata l'iscrizione del Race Mountain Pro Team con Davide Di Marco, Cassoni Matteo Under23 e Capati Eros Junior, del Corpo Forestale dello Stato con Sandra Bulleri e del Centro Sportivo Esercito con Rossi Vania. Ma su tutti spicca il nome di un ex calciatore, Pasquale Bruno, ricordato per essere stato uno dei calciatori più duri della storia del calcio italiano. Difensore, tra le sue vittorie figurano la Coppa Uefa 1989-1990, con la maglia della Juventus e due Coppe Italia. Presto scopriremo cosa l'ha spinto a vestire i panni del biker