Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Il collegamento wi-fi per utilizzare senza spese Internet nelle principali zone della città è finalmente attivo. L’amministrazione comunale, dopo oltre due anni di lavoro, presenta il nuovo servizio a disposizione di cittadini e turisti. Il wi-fi gratuito potrà essere utilizzato nella zona della stazione di piazza Italia, in quella di piazza Gramsci, in piazza del Popolo, viale Verdi (compreso lo stabilimento Tettuccio e un’ampia parte della pineta alla Fortuna), la zona dello stabilimento Torretta, la parte esterna della biblioteca comunale a villa Forini-Lippi, piazza Battisti e piazza Giusti a Montecatini Alto. A queste zone si aggiungono tutte le scuole cittadine. L’amministrazione pensa già ad allargare l’area di copertura alla zona sud, partendo dalla parrocchia del Corpus Domini, considerato uno dei principali centri di aggregazione, anche giovanile, presenti sottoverga.
Il segnale principale dell’impianto wi-fi viene irradiato dall’impianto realizzato alla Torre del Carmine, sempre al Castello. L’impianto è costato 54mila euro.
Ma come si accede al servizio? Una volta collegati appare una maschera, con istruzioni in italiano e inglese. Si devono compilare una maschera fornendo il proprio nome e cognome, la email e il numero di cellulare. Subito dopo appare un numero da chiamare con l’apparecchio, telefonando senza spese. Quando il sistema riconosce l’apparecchio, attiva subito il collegamento per 24 ore (un sistema molto più efficiente di quello per sms usato in altre città, dove molte persone devono attendere prima di ricevere l’autorizzazione).