Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.
Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
La Cooperativa Muratori Sterratori e Affini di Massa e Cozzile si è aggiudicata il bando pubblico per la vendita dell’ex Frantoio Tessi di piazza 4 Novembre, e per l’ampliamento del cimitero di Cintolese. L’azienda ha presentato un’offerta giudicata congrua.
Con questa manovra il Comune risolve tre problemi: la cessione di un rudere nel centro cittadino, l’allargamento del camposanto come più volte richiesto dai residenti, e l’arrivo in bilancio di soldi freschi. Perché tra la cessione dell’ex Frantoio (per una spesa di 400mila euro) e i lavori al cimitero (per 240mila euro), rimangono 160mila euro da utilizzare per la manutenzione della viabilità e per completare il progetto degli orti sociali a Cintolese.
All'ex frantoio verrà fuori un polo direzionale (non commerciale) al servizio dei cittadini (uffici, banche, presidi sanitari). Al cimitero di Cintolese la Cmsa dovrà realizzare ex novo 80 loculi e un campo di inumazione con 68 tombe a terra.