Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Stop alle multe trappola: dal 2012 pagamento forfettizzato a 15 euro per le spese

3/11/2011 - 9:00

Stop alle multe trappola. Con una delibera di giunta l’amministrazione comunale ha infatti deciso di adottare il metodo della forfetizzazione a partire dal primo gennaio 2012, aumentando le spese a un totale (a questo punto onnicomprensivo delle varie voci) di 15 euro, laddove fino ad ora la notifica costava a chi subiva la contravvenzione 14 euro. Per quanto riguarda invece gli anni precedenti (dal 2009 al 2011) si aspetta ancora una risposta da parte del prefetto, in attesa della quale sono stati bloccati i ruoli. Per questi anni sono comunque allo studio diverse soluzioni che rendano più chiaro il sistema di pagamento.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2011 - 14:57

AUTORE:
eli

E' stata,è, sarà una vicenda vergognosa.Altro che scuse,non ci sono parole.Il brutto,che è sempre il più debole a rimetterci.

4/11/2011 - 15:30

AUTORE:
Mario Lartigiano

Dunque si è cercato di dare una soluzione a questa farsa delle multe non dovute.

Bene, verrebbe da dire meglio tardi che mai. Anche se resta da capire bene ancora cosa succederà a coloro che si sono ritrovati una cartella esattoriale-farsa sulle spalle.

Costoro, siccome magari non sono tanti, verranno abbandonati a se stessi?

La verità è che in tutta questa situazione la Giunta tutta non si è sprecata in parole, e lo posso anche capire, arrampicarsi sugli specchi non è facile.

Ora però, visto che sembra che una soluzione sia stata trovata, sarebbe opportuno iniziare a fare un pò di scuse e dare una soluzione definitiva anche a coloro che hanno già dato...

Non è umiliante chiedere scusa, un abbaglio può capitare di prenderlo, non dovrebbe chi è pagato per svolgere un determinato compito, ma può capitare. ma chiedere scusa può anche denotare forza in chi lo fa.

Ci pensino gli inquilini del "palazzo"