Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Così, giusto per sapere, quando è diventato legittimo sfondare un cordone di Polizia?
ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Risultati positivi con la stazione presidiata dalla Polizia Municipale

13/10/2011 - 8:18

Nuovi presidi e controlli da parte della Polizia Municipale alla stazione di piazza Gramsci, consociuta anche come Montecatini Centro. Da un mese una coppia di agenti del comando di via del Salsero è sempre presente nell’area attorno all’edificio, mattina e pomeriggio, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei passeggeri in arrivo e in partenza, che talvolta subiscono molestie da parte di balordi o nomadi. 

Tra i controlli effettuati dai vigili anche qiìuello di evitare che qualcuno si fermi durante la notte a dormire in stazione, che peraltro è stata chiusa, durante gli orari notturni,ormai da diversi mesi. Viene poi visto se ci sono indumenti o oggetti abbandonati lungo i binari e i p'asseggeri vengono "protetti" anche dalle molestie che regolarmente arrivano al momento di fare il biglietto alla macchinetta automatica.

La presenza di agenti della polizia municipale sembra aver ottenuto risultati positivi.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/10/2011 - 19:37

AUTORE:
Fabio

anche questo pomeriggio ho assistito a interventi della polizia alle stazioni
bravi - ci voleva

18/10/2011 - 10:33

AUTORE:
Gregorio Fabbri

Quoto Corrado al 100%! finalmente la stazione piccola non è più in balia di se stessa

17/10/2011 - 8:51

AUTORE:
Corrado

Sono un pendolare, in pratica vivo sui treni, posso assicurare alla collettività montecatinese che non ci sono vigili urbani in nessuna altra stazione della valdinievole e tantomeno a pistoia. Il sindaco bellandi ha risposto positivamente alla mie richieste continue e pressanti per questo lo ringrazio. I Vigili urbani nei pressi della stazione, soprattutto quella piccola, permettono di prevenire disagi e disordini e garantiscono accoglienza e sicurezza ad avventori, turisti e montecatinesi. Questa Giunta è davvero forte: bravi!

15/10/2011 - 13:07

AUTORE:
Graziano Cenni

mi congratulo con la giunta bellandi per i primi risultati (finalmente) raggiunti in termini di maggiore sicurezza.
Spero che torni l'amico Renzo Ciofi a guidare i vigili. In passato ha fatto benissimo. Comunque stimo e ringrazio l'attuale dirigenza e comando della pm locale.
Graziano Cenni
pensionato polfer

13/10/2011 - 13:43

AUTORE:
Pendolare (femmina)

E' con piacere che ho letto questo articolo e constatato personalmente la presenza di forze dell'ordine nei pressi della Stazione. Tante volte avevo evidenziato il problema quindi non posso che farVi i miei ringraziamenti ! Come dicevo in precedenti @ mail questi signori dormono nel prato lungo i binari poi, quando si svegliano, vanno al bar a fare colazione e poi iniziano a volerti aiutare in qualcosa che non hai bisogno, tipo fare un biglietto alla macchinetta automatica (se stessero zitti forse riuscirei invece ti parlano nelle orecchie e ti fanno confondere), oppure ti offrono le loro preghiere in cambio di un'offerta...ma che vadano a lavorare che sono tutti giovani ! Se vedo uno che pulisce una strada o fa volontariato a quello regalo volentieri qualcosa ma a chi è vagabondo NO perchè è x tutti faticoso lavorare !!!

13/10/2011 - 9:03

AUTORE:
Graziano - Casina Rossa

Ho visto i vigili alla stazione piccola: vero. Devo però dire che non basta che stiano lì a fare le belle statuine vorrei più controlli. E' troppo chiedere che siano effettuati i controlli dei documenti a chi non fa nulla dalla mattina alla sera? La Dott.ssa Cupini, in foto, non si è MAI vista alla stazione. Sarebbe il caso che si desse una svegliata e partecipasse attivamente ai controlli di cui tanto, tantissimo, ci sarebbe bisogno! Per chiedere ai sottoposti di trottare il capo deve... galoppare!

13/10/2011 - 8:57

AUTORE:
Susanna

sono una pendolare e ogni mattina sono costretta a sopportare uno spettacolo indegno: zingari, vu cumprà, sporcizia, tossici chi più ne ha più ne metta... da quando ci sono i vigili urbani mi sento più sicura. Per questo ringrazio il Sindaco e la giunta, ma non basta. Dovremmo trovare il modo di mandare via questa gentaccia. Riconosco al Sindaco l'impegno, ma deve essere solo l'inizio!

13/10/2011 - 8:41

AUTORE:
Gianni

un altro punto della campagna elettorale che finalmente trova compimento: più sicurezza alle stazioni. Adesso occorre un maggiore coordinamento con carabinieri e polizia di stato, ma siamo sulla strada buona.
Gianni Bonari
zona musicisti