Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
La giunta al completo: "Pucci resti con noi e il sindaco tenga duro"

22/9/2011 - 12:38

Dopo gli attestati di stima da patrte del sindaco, stavolta è la giunta al completo a chiedere a Stefano Pucci di restare al loro fianco. La lettera è firmata dagli assessori Edoardo Fanucci, Ennio Rucco, Monica Galluzzi, Fabio Tosi, Davide Ferretti e Bruno Ialuna.

"Con la presente intendiamo esprimere il nostro più sincero apprezzamento per l'operato dell'assessore Stefano Pucci. Stefano ha dimostrato di essere una persona speciale che merita rispetto e considerazione per la posizione espressa pubblicamente a mezzo stampa; tuttavia, riteniamo che la sua presenza nell'amministrazione comunale sia troppo importante per la città e pertanto chiediamo pubblicamente che decida di rimanere con noi e invitiamo il sindaco a tenere duro non accogliendo la sua richiesta. In particolare, utilizzando un gergo calcistico a lui molto caro, lo consideriamo il nostro numero 10: il campione che riesce a dare valore aggiunto alla squadra. Grazie ai suoi contatti ha aiutato il sindaco ad aprire porte insperate in casa Rai e in contesti internazionali. Inoltre, vogliamo sottolineare che si è contraddistinto per un'umiltà ed un'abnegazione davvero impagabili, qualità che sono state a lui riconosciute a tutti i livelli; non è un caso se continuano ad arrivare in Comune decine di attestati di stima e affetto nei suoi confronti che, di fatto, richiedono un suo ripensamento. Con affetto, stima e amicizia per la persona, il manager e l'assessore".

 

Fonte: Giunta Comunale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/9/2011 - 22:55

AUTORE:
sandokan

e poi diciamocelo...ma quanto è bello questo assessore!!! lol

22/9/2011 - 14:11

AUTORE:
Roberto

La giunta ha centrato il punto sull'importanza per la città di poter contare su uno che effettivamente puó
Garantire molti contatti. Quando di inizia in percorso si porta fino in fondo, a meno che non insorgano clamorosi fattori di novitá. Gli impegni, il contenzioso col comune c'erano anche quando ha accettato, a meno che non ci sia dell'altro ma da quello che vedo non penso.

22/9/2011 - 13:35

AUTORE:
Alessandro

Ma che inutile teatrino
Il Pucci ha fatto una scelta personale che ha spiegato
Che senso ha leggere tutti i giorni di lettere del sindaco degli assessori
Se era stato scelto e' ovvio che era stimato
Nessuno discute la persona ma sono ridicolo queste Pubbliche piaggerie
Se devono affrontare la questione lo facciano in giunta punto e basta
Saluti